Luoghi per trovare Flintstones

Luoghi per trovare Flintstones


Flint è un tipo di quarzo che si trova in tutto il mondo. In realtà è un minerale chiamato selce, che viene in una varietà di colori. Flint è il nome dato alla selce più scuro che è nero o grigio scuro. Flint ha molti usi, dalle scintille un fuoco per diventare uno strumento che antiche tribù di nativi americani hanno usato come uno strumento. Fare attenzione nell'utilizzo di questo tipo di pietra selce. Flint ha spesso spigoli molto taglienti che può facilmente tagliare attraverso la pelle. Questa caratteristica è la ragione per chi è abituato alla roccia per creare frecce per la caccia.

Che cosa è Flint

Flintstones sono selce, dal gruppo di silice di minerali. Chert comprende biossido di silicio e altri minerali, che sono impurità. ossido di silicio puro selce è altamente ricercato minerale. Le pietre appartengono alla famiglia di quarzo criptocristallino, secondo i manufatti autentici collezionisti Association (AACA). I cristalli molto piccoli che si possono vedere solo al microscopio caratterizzano la famiglia. Flint è sedimentaria, il che significa che i cristalli si formano nel corso del tempo in cui vengono premuti nella terra. Altre pietre selce sono il diaspro, agata e legno pietrificato, secondo il AACA.

Posizione geografica

Flint si trova negli spazi selvaggi del Colorado, Connecticut, Florida, Georgia, Indiana, Iowa, Kentucky, Maryland, Michigan, Mississippi, Missouri, Nebraska, New Jersey, New York, North Dakota, Ohio, Rhode Island, Tennessee, Texas , West Virginia, Wisconsin e Wyoming. I depositi sono concentrati nelle aree coperte da questi stati, che li rende luoghi ideali per iniziare la ricerca. Flint non si trova naturalmente nelle regioni occidentali, sud-ovest o mid-meridionali degli Stati Uniti.

Trovare Flint

Anche se Flint è una roccia sedimentaria, non si deve scavare nella terra per trovare le pietre. Invece, camminare lungo una strada sterrata, alla ricerca di pietre grigie o nere che hanno spigoli vivi e possibilmente noduli sulla parte esterna. Flint è spesso estratto e utilizzato insieme a altre pietre come strada sterrata. Un altro luogo ideale per trovare la selce è lungo torrente e letti dei fiumi, dove l'acqua ha tagliato negli strati di roccia, liberando pezzi di selce e di altre pietre. Campi arati e fossati freschi sono altri luoghi possibili in cui i sedimenti sono stati esposti e la selce più facilmente trovati.

Trovare Flint Frecce

Nel letti Creek, in scavi e altre aree in cui si trovano la selce, tenere d'occhio per le piccole schegge di selce. Questo è un segno che il Flint punte di freccia possono essere stati compiuti nel settore. Corsi d'acqua sono i posti migliori per trovare loro. punte di freccia di selce sono triangolari con una punta acuminata. Possono anche una base conica per consentire loro di essere apposte la freccia. Trovare una punta di freccia in selce, non è un evento comune, ma accade. Ricordate che sono artefatti e devono essere maneggiati con cura. Metterli in un caso in esposizione o prendere la ad una associazione archeologici locali, università dipartimento di archeologia o museo di storia per la conservazione.

avvertimento

Nel suo desiderio di localizzare Flintstones, il bastone di terre pubbliche o strade sterrate. Se si sente la necessità di cercare la proprietà privata, ottenere il permesso del proprietario prima. In caso contrario, vi sarà violazione di domicilio e può essere arrestato. Quando alla ricerca di punte di freccia, evitare di nativi cimiteri americani e protette posti (anche se questi sono i luoghi più probabilità di trovare punte di freccia). Quello che si vede come scavare una punta di freccia potrebbe essere un crimine di dissacrare una tomba o di un altro crimine in una riserva. Se non si desidera una ricerca di Flintstones si trasformino in problemi legali.