Come determinare la lunghezza corretta per Barca a remi Remi

Come determinare la lunghezza corretta per Barca a remi Remi


I navigatori conoscere il valore di un buon paio di remi. Sia che ci si sta muovendo per un viaggio in una barca alimentata manualmente o la vostra barca a motore si verificano problemi con la trasmissione, il vostro lavoro come un vogatore sarà molto più facile se si utilizzano i remi di una lunghezza appropriata. La lunghezza remo che è appropriato per la vostra barca dipende dalla larghezza della barca, la dimensione dei scalmi, e le circostanze in cui si prevede di remare.

istruzione

1 Misurare la lunghezza interna della vostra barca, a piedi. Il raggio della vostra barca è equivalente alla larghezza della barca ai scalmi o il luogo in barca dalla quale vi sarà il canottaggio.

2 Aggiungere due piedi alla lunghezza misurata sopra. Questo produce una misura della lunghezza interno della barca.

3 moltiplicare la lunghezza interna da 25 e dividere per sette. Questo calcolo si ottiene la durata approssimativa appropriato per i remi della vostra barca.

4 Considerare l'utilizzo di remi che sono più lunghi rispetto alla lunghezza calcolato sopra se si pensa di remi barca per la velocità o se si pensa di utilizzare la barca per le corse. Più remi fornire più di leva, che aggiungerà più potere a ogni colpo che si prende. Tuttavia, l'aggiunta di lunghezza può rendere i remi più difficile da manovrare per vogatori che sono inesperti o meno forte.

5 Considerare l'utilizzo di remi che sono più corti rispetto alla lunghezza calcolata se convenienza è la vostra considerazione primaria. È possibile stivare remi più brevi nella parte inferiore della vostra barca come un mezzo secondario di trasporto. Ad esempio, è possibile mantenere un piccolo insieme di remi in barca a motore per l'utilizzo in spazi ristretti o se il motore taglia fuori. Se siete particolarmente angusti per lo spazio, è possibile acquistare estensori remo che si attaccano alla fine di un remo più breve per fornire più forza ed efficienza canottaggio.