Come programmare il tasto di un Grand Cherokee

Come programmare il tasto di un Grand Cherokee


La maggior parte delle Jeep Grand Cherokee ora sono dotati di una funzionalità nota come "Sentry Key Immobilizer System" (SCI). Questa funzione invia un segnale al chip integrato nella chiave dell'automobile, che è per l'autenticazione e l'attivazione del motore. Il tuo Grand Cherokee è dotato di due tasti preprogrammati, ma la programmazione di un tasto aggiuntivo è consigliato. Se non si dispone di entrambe le chiavi originali, si dovrà li hanno programmati presso la concessionaria da un fabbro di specialità. Con l'istruzione di destra, è possibile programmare fino a sei tasti aggiuntivi in pochi minuti.

istruzione

1 Comprare un vuoto chiave Grand Cherokee o le chiavi da una fonte online di fiducia o visitare il vostro concessionario per ordinare direttamente. Poi lo hanno tagliato. Quasi ogni negozio di ferramenta in grado di tagliare le chiavi per abbinare quelli esistenti. SCI grado di supportare un massimo di otto tasti separati attraverso il suo sistema di autenticazione.

2 Mettere il primo tasto preprogrammato in accensione della vettura e girarla su "On". Questo è il più lontano si può girare la chiave prima di avviare il motore della vostra auto.

3 Girare la chiave su "Off" dopo cinque secondi sono passati.

4 Ripetere il punto 2, ma questa volta utilizzare il secondo tasto preprogrammato. Attendere 10 secondi prima di continuare alla fase successiva.

5 Girare la chiave in posizione "Off" quando si vede la luce SCI iniziano a lampeggiare nella plancia. Rimuovere la chiave ..

6 Inserire la chiave vuoto nel accensione del Cherokee e girarla su "On". La chiave di ulteriore sarà completamente programmato una volta che le luci SCI smettono di lampeggiare e va nero.

7 Ripetere i passaggi da 2 a 6 per ben cinque più tasti in bianco.