Come ritagliarsi in pietra con un Dremel

Come ritagliarsi in pietra con un Dremel


Scultura in pietra è stata storicamente un lavoro per un martello e scalpello. Come gli artisti hanno iniziato ad abbracciare la tecnologia al fine di snellire il loro lavoro, lo strumento rotativo Dremel sta diventando una scelta popolare per la scultura di pietra, sostituendo il martello e scalpello, in molti casi. Imparando a manipolare con cura uno strumento Dremel, è possibile risparmiare ore di tempo intaglio mentre produce un risultato finale che rivaleggia con alcuni dei migliori muratura mai creato.

istruzione

1 Impostare il banco di lavoro in un modo che è comodo e consente ampio spazio per voi di muoversi attorno al pezzo di pietra. Disporre tutti i materiali in modo in modo che siano facilmente accessibili; questo sarà il vostro spazio di lavoro. Ricordate che uno spazio di lavoro ristretto può disturbare la concentrazione e far raggiungere certi punti nella pietra difficili; il più aprire il tuo spazio, meglio è.

2 Indossare gli occhiali di sicurezza. Scultura in pietra con un Dremel in grado di creare una discreta quantità di detriti, e non dovrebbe mai essere tentata senza indossare adeguato equipaggiamento di sicurezza.

3 Con le dita per determinare la grana della pietra. Idealmente, il grano verrà eseguito longitudinalmente con il pezzo, come intaglio attraverso il grano può provocare la rottura pietra e splitting.

4 delineare un abbozzo di scultura si farà con una matita. Ciò è particolarmente importante se si prevede di intaglio un sollievo.

5 Carve la pietra lentamente e con attenzione usando il vostro Dremel. Invece di inizio alle due estremità, iniziare nel centro e si sforzano di lavorare verso l'esterno per tutta la strada attorno alla pietra, in quanto ciò contribuirà a evitare fessurazioni. Ricordatevi di prendere lentamente, come essere troppo zelante sarà quasi sempre come risultato chip indesiderati o crepe nella pietra.

6 Sand il vostro finito di carving con carburo di silicio carta vetrata. Concentrarsi prima su tutti i punti di massima evidenti, infine lavorando per carteggiare l'intero pezzo. La grossolana è la grinta della carta vetrata, più liscia e lucida la pietra sarà quando è finito.