Come fare una rosa Pomander per una damigella d'onore

Come fare una rosa Pomander per una damigella d'onore


Pomander o baciare palla è un'alternativa creativa al tradizionale bouquet damigella d'onore. Un pomander è un bouquet sferica che si presenta come una palla di rose. Spesso Pomanders sono utilizzati come decorazioni di nozze o indicatori Pew. Un pomander ha una maniglia che si infila sul braccio, che consente al possessore di avere entrambe le mani libere, pur in possesso di un mazzo di fiori. Questo profumo alternativa è perfetto per le spose, le damigelle, ragazze di fiori e giovani membri del partito di nozze.

istruzione

1 Tagliare le teste di rosa i gambi con tronchesi. Lascia ¼ di pollice del gambo sotto ogni testa è aumentato.

2 fare un buco nella sfera di polistirolo con uno stuzzicadenti. Riempire il foro con colla a caldo. Attaccare il gambo della rosa nella colla calda subito.

3 Poke un secondo foro in polistirolo accanto alla allegato rose. Spremere colla a caldo nel foro. Stick il gambo della seconda aumentato nella colla. Continuare con il resto delle rose fino a quando il polistirolo è ricoperto di rose.

4 Creare una maniglia raddoppiando la lunghezza della maniglia desiderata. Tagliare un pezzo di nastro a 3 pollici di lunghezza superiore alla lunghezza raddoppiata. Doppio nodo alle estremità del nastro insieme. Attaccare l'estremità annodata del nastro alla parte superiore del pomander con perni ecologici. Applicare la colla a caldo sui perni ecologici. Lasciare asciugare.