Vent suggerimenti sull'installazione lavoro condotto cappuccio

Vent suggerimenti sull'installazione lavoro condotto cappuccio


Una cappa di ventilazione rimuove fumo e odori di cottura dalla cucina. Inoltre impedisce l'accumulo di grasso su armadi, ripiani e altre superfici. L'installazione sicura di una cappa di sfogo e il suo lavoro condotto aiuta a guardia contro la possibile diffusione di un incendio piano cottura. Prima di iniziare il progetto, leggere e comprendere il manuale del prodotto per rendere più agevole l'installazione.

disposizione

Prendere una decisione sul percorso del condotto funzionare orizzontalmente --- attraverso una parete esterna --- o verticalmente, attraverso il tetto. Controllare il percorso per assicurarsi che priva di ostacoli, come tubi, condotti o fuoco blocchi. Ottenere i migliori risultati, rendendo la corsa più breve e il più diritta possibile. Leggere le istruzioni del produttore per il prodotto e seguire le norme locali. Minor numero di svolte e curve nel lavoro condotto facilitare una maggiore efficienza operativa per il cappuccio di sfiato. percorsi dritti diminuire la resistenza e mantenere la ventola aspiratore da superlavoro per espellere sottoprodotti dalla cucina.

Condotti Lunghezza

La dimensione aspiratore determina la distanza massima consentita per il tratto di canale aria. Alcuni altri fattori da considerare includono il diametro del condotto e il numero di curve nella corsa. Solitamente, codici di costruzione locali stabiliscono un limite alla massima distanza. Ad esempio, molti codici di costruzione permettono una distanza di 25 piedi, che prevede l'installazione di due gomiti 90 gradi. Ogni curva aggiunta, se consentito dal codice o il produttore aspiratore, può ridurre la durata da 2 piedi.

Procedure di installazione

Utilizzare rigida, condotto zincato in acciaio inox. Quando lo sfiato lavoro condotto attraverso il tetto, condotti correre tra due travi. Effettuare un test prima di tagliare il buco del tetto; un chiodo attraverso la parte inferiore del tetto e verificare la posizione. Tagliare il foro di almeno due piedi di distanza dal camino o altre tubazioni. Per il taglio più facile, lavorare dall'interno. Un alternativo ha visto tagli attraverso il legno e tegole. Seguire le stesse regole di base per una installazione a parete.

Duct terminazione

Non interrompere il condotto in una soffitta o un camino. sfiato sempre il condotto all'esterno dell'edificio. Questo riduce al minimo i possibili rischi di incendio. Solitamente, codici di costruzione locali richiedono l'installazione di un ditale o collare dove il condotto passa attraverso un'apertura. Questi dispositivi forniscono distanza da materiali combustibili.

Massoneria Walls

Per pareti esterne costituiti da mattoni o altro materiale muratura, tagliando il foro sarà un po 'più manodopera. Mark vostra apertura e usare un po 'in muratura praticare dei fori ai quattro angoli di apertura. Tra i fori d'angolo, praticare una serie di piccoli fori ravvicinati lungo il perimetro dell'apertura. Utilizzare uno scalpello muratura a sfondare il materiale.