Come fare un trailer di barili di plastica

Come fare un trailer di barili di plastica

Come fare un trailer di barili di plastica

Avete molte opzioni quando si sceglie un trailer per il tosaerba, ma potrebbe non avere mai venuto in mente di costruire il proprio. Barili di plastica possono essere utilizzati per creare rimorchi semplici, efficaci e divertenti. Continuate a leggere per imparare a fare uno.

Dipingere il barile all'inizio, quando è più facile. Si può anche dipingere dopo il rimorchio è completamente assemblato, se si desidera che l'intero telaio e la canna di essere dello stesso colore. La maggior parte dei barili sono disponibili in bianco o blu, e sia il colore possono essere applicati con un paio di mani di vernice spray.

Una volta che siete soddisfatti del colore, ruotare il cilindro su un fianco e tagliare l'apertura che si desidera nella parte superiore. Se si desidera un rimorchio aperto facilmente accessibile, tagliare la canna aperta per tutta la lunghezza. Se si vuole fare un trailer per l'equitazione e divertimento, tagliare solo la parte superiore della canna e fare un posto attraente.

Successivamente, creare il semplice cornice rettangolare che il barilotto di plastica riposerà su. Tagliare e saldare le vostre aste cave-sezione di acciaio quadrate di un rettangolo di circa 35 "x20", aggiungendo una canna che si estende ad angolo retto dal centro di uno dei 20 "lati. (Questo diventerà il vostro gancio di traino.) Le misure varieranno in base alle dimensioni del vostro barile, ma si dovrebbe finire con una cornice che si inserisce intorno al barile dall'inizio alla fine quando il barile si adagia su un fianco. Tenere la cornice abbastanza piccolo da consentire la canna di riposare su di esso, ma non abbastanza grande per passare attraverso di essa.

Usando le barre in acciaio uguali angolari, tagliare e saldare due forme a "V" e fissarli al telaio, sul lato opposto del gancio, centrando il punto della "V" di circa 10 "dal retro della cornice. Ora saldatura la vostra canna circolare cava nel cavallo della forma a "V";. questo fornirà una custodia per il vostro asse, infine, fori attraverso le barre sui lati corti e la parte inferiore del telaio e nella canna, quindi inserire i dadi e bulloni, fissare saldamente la canna al telaio.

È ora possibile inserire il tassello acciaio o asse della ruota se il tondino di acciaio circolare cava, e collegare il carro o ruote carriola. pneumatici gonfiabili sono preferibili a ruote in plastica dura per una maggiore durata e una guida più fluida, se utilizzato come mezzo di trasporto.

Per la maggior parte degli utenti, una lingua piatto di acciaio può essere saldato al gancio di traino e, praticando un foro nella lingua, è possibile collegare il nuovo trailer per il tosaerba o ATV. Infine, si ha la possibilità di aggiungere un posto a sedere per il rimorchio.

Le cose di cui avrete bisogno

55 galloni di plastica barile (circa 23 "x35") barre in acciaio cava sezione quadrata barre in acciaio Equal-angolo Hollow barre in acciaio circolari cannello da taglio cannello di saldatura Wagon / ruote carriola tassello circolare in acciaio o asse della ruota Paint (colore a scelta) lingua piatto di acciaio trapano Alternativo o sega circolare Dadi e bulloni