Come rendere il vostro costume da bagno in alto in forma un po 'meglio

Come rendere il vostro costume da bagno in alto in forma un po 'meglio


Indossando un bikini può essere snervante abbastanza, o come il sito afferma "Tutto bikini", "costume da bagno dimensionamento può sembrare spesso come uno dei piccoli scherzi crudeli della vita." Indossa un top costume da bagno che non si adatta a destra in grado di rendere la situazione va di male in peggio. Un top costume da bagno del malato-montaggio non può solo dare un aspetto poco lusinghiero, ma può farvi sentire a disagio. Fortunatamente, se la parte superiore è troppo grande o troppo piccolo, ci sono misure si possono adottare per correggere la situazione in un pizzico.

istruzione

Troppo piccolo di un Top

1 Mettere sul tuo superiore e fissarlo in posizione come si farebbe normalmente. Posizionare un manico di scopa sotto l'elastico elastico che si snoda sotto il seno, appena sopra le costole.

2 Tirare il manico di scopa lontano da voi e tenere premuto per almeno tre minuti. Questo sarà scomodo, ma sarà effettivamente tratto elastico. Ripetere con l'altro lato della elastica.

3 Inserire il manico di scopa appena sotto la fascia destra contro la parte superiore della spalla. Tirare il manico di scopa verso l'alto. Questo allunga la cinghia lontano da voi. Ripetere con l'altra cinghia.

Troppo grande di un Top

1 Regolare le cinghie in modo entrambe le cinghie si trovano comodamente contro le spalle senza cadere. Se avete regolato le cinghie il più possibile e ancora scivolare giù, li tirare insieme lungo il centro della colonna vertebrale con una mano e li agganciare in posizione con un fermaglio per capelli in metallo.

2 Stringere la cinghia elastica che si snoda intorno alla parte superiore del vostro costole in modo da farlo aderire contro la schiena. Fissare il pizzico sul posto con una grande spilla di sicurezza.

3 Agita le braccia su e giù e ruotare il busto avanti e indietro per testare le regolazioni. La parte superiore deve sentirsi al sicuro, ma non stretto. Regolare, se necessario.