Come fare un costume Werewolf

Come fare un costume Werewolf


Che cosa sarebbe Halloween e trick-or-treat essere senza il lupo mannaro, uno dei mostri più leggendari e popolari? Costumi Werewolf possono essere fatti in casa o comprato al supermercato. E 'complicato per fare la faccia licantropi, mani e piedi a mano, quindi questa guida mostra come fare un costume da lupo mannaro con comprato al supermercato maschera, mani e piedi, con l'aggiunta di alcuni hands-on manipolazione con l'abbigliamento e pellicce.

istruzione

1 Raccogliere le forniture. Acquistare una maschera lupo mannaro, due guanti licantropi e due piedi licantropi in un negozio di costumi. Può essere spaventoso o divertente guardare come si vuole, a seconda di ciò che stai cercando. Acquista T-shirt di colore scuro (nero o blu scuro farà), camicia a quadri rossi, e un vecchio paio di jeans in un negozio dell'usato, o utilizzare i vestiti vecchi che non è più necessaria. I più indossati i vestiti sono, meglio è. Comprare un paio di piedi di pelliccia marrone al negozio personalizzato o un qualche tipo di tessuti o negozio di artigianato.

2 Preparare i vestiti. Quando un lupo mannaro si trasforma, hanno bisogno di essere triturati in cui il corpo si espande i suoi vestiti di lacrime sul petto, mani e piedi, così i vestiti. Tagliare le estremità di entrambe le gambe dei jeans e le maniche di camicia a quadri rossi circa 3 pollici dal fondo con le forbici fino a quando si guardano tagliuzzato. Tagliare il colletto della camicia a scacchi rossa circa 1 pollice verso il basso fino a quando non appare tagliuzzato.

3 Preparare la maglia e pelliccia. Incollare pelliccia marrone intorno al collo della maglietta di colore scuro e giù per la parte anteriore del torace per far sembrare che il pelo del lupo mannaro sta scoppiando fuori dal petto.

4 Mettere il costume. Mettere la camicia di colore scuro e jeans su, poi la camicia a scacchi rossa. Tirare la parte inferiore della gamba dei pantaloni e mettere i piedi licantropi, poi tirare le gambe dei pantaloni finché pendono sopra la parte superiore dei piedi per nascondere la cima loro. Tirare le maniche della camicia a quadri rossi e mettere i guanti licantropi su, poi tirare le maniche verso il basso fino a quando si appendono sopra la parte superiore dei guanti. Tirare il colletto della camicia a quadri rossa verso il basso e mettere la maschera del lupo mannaro su. Premere il fondo della scollatura della maschera nel collare T-shirt e tirare il collare camicia scozzese rossa e sul bordo inferiore della maschera.

5 Ritoccare il costume. Colla qualche pelo intorno al bordo superiore dei guanti e piedi licantropi, in modo che alcuni pelliccia sporge da sotto i vestiti. Colla alcuni pelo intorno ai bordi del collo della maschera licantropo, in modo che il pelo sembra sta uscendo dal collo. Pulsante i pochi pulsanti fondo della camicia a quadri rosso, ma lasciano la maggior parte del torace aperto, in modo che la pelliccia della maglietta di colore scuro sembra che sta scoppiando sul petto.