Come aggiornare Flash Player senza le autorizzazioni amministrative

Come aggiornare Flash Player senza le autorizzazioni amministrative


Adobe Flash Player consente di riprodurre e navigare contenuti interattivi sul Web. Flash Player richiede diritti amministrativi per l'installazione e gli aggiornamenti. Se il computer che si desidera aggiornare il vostro computer di lavoro, molto probabilmente non si dispone dei diritti di amministratore per aggiornare la versione esistente di Flash Player. Si noti che Internet Explorer non consente di installare gli aggiornamenti di Adobe senza credenziali di amministratore. Avrete bisogno di Mozilla Firefox browser Web per eseguire questa operazione.

istruzione

1 scaricare il Flash Player plug-in per Mozilla. Il file è intitolato come "flashplayer-win.xpi."

2 Fare clic su "flashplayer-win.xpi" e selezionare "Rinomina". Sostituire il file di estensione ".xpi" con ".zip". Il nuovo nome del file dovrebbe leggere "flashplayer-win.zip".

3 Fare doppio clic sul file "flashplayer-win.zip" per estrarre i file in archivio.

4 Tenere premuto il tasto "Ctrl" e single-click "flashplayer.xpt" e "NPSWF32.dll." Una volta che entrambi questi file vengono selezionati, premere il tasto "Ctrl" + "C" per copiare.

5 Passare alla seguente percorso: "C: \ Program Files \ Mozilla Firefox \ Plugins" dove "C: \" è la lettera dell'unità in cui è installato Mozilla Firefox.

I tasti "V" 6 Premere il tasto "Ctrl" + per incollare i file. Fai clic su "Sì" per confermare esclusione dei file. Rilancio del browser Mozilla Firefox.