macchie Fungo su foglie di palma

macchie Fungo su foglie di palma


Le infezioni fungine sono una delle minacce principali per la salute di una palma. In genere, la prova di una infezione fungina è la prima volta sulle foglie della palma. Macchie possono apparire o foglie potrebbero cambiare i colori dal verde scuro al verde giallo o pallido. Diagnosi di infezioni fungine è difficile e potrebbe richiedere consulenza di un esperto. Per molte infezioni, ci sono alcuni trattamenti, ma il monitoraggio di impianti è il modo migliore per mantenerli sani.

Tipi di funghi

Ci sono tre tipi principali di funghi che attaccano le palme, secondo il sito web Albero Guida. Gandomera Butt Rot, causata dal fungo Ganoderma zonatum, è una malattia potenzialmente letale che affligge le palme della Florida. I funghi più comuni provocano condizioni note come marcire delle gemme e Fusarium. Altri funghi che possono causare macchie sulle foglie di palma includono Annellophora, Bipolaris, Cercospora, Colletotrichum, Calonectria, Exserohilum, Gliocladium, Pestalotiopsis, Pestalotia, Phaeotrichoconis, Phyllachora, Pseudocercospora e Stigmina, secondo l'Università della Florida.

Sintomi

Le infezioni fungine sono generalmente caratterizzati da piccole lesioni sulle foglie che vanno dal giallo al nero. Secondo l'Università della Florida, macchie sulle foglie fungo potrebbe diffondersi e prendere in consegna l'intera foglia se non trattata. Bud marciume è caratterizzata da foglie di palma avvizzimento. Gandomera culo rot provoca foglie più vecchie per lasciare l'albero e nuove foglie crescono in verde giallo o pallido. appare Fungo sul tronco dell'albero. Fusarium inizia sulle foglie inferiori delle palme e striature marroni appaiono sul foglio gambi. Le palme crescono piccolo, bambino lascia alla base della fronda di palma, nota come volantini. Volantini su un lato della appassire fronda e muoiono, mentre gli altri restano verdi.

condizioni di base

condizioni di base possono contribuire ad un fungo 'capacità di attaccare un albero. Secondo un articolo pubblicato il St. Petersburg Times, i funghi hanno più probabilità di attaccare un albero malato piuttosto che uno sano. infezioni Pest, scarsa cura e carenze nel terreno potrebbero contribuire al declino di una palma.

trattamenti

Le infezioni fungine sono difficili da trattare e una diagnosi accurata è essenziale per il trattamento adeguato. Un arboricoltore dovrebbe esaminare spore fungine per la diagnosi, secondo l'Università della Florida. Non è noto alcun cura per le palme infette da Fusarium e Ganoderma Butt Rot, secondo il St. Petersburg Times. Gli alberi infettati con queste condizioni devono essere rimossi immediatamente. Evitare di piantare nuovi alberi nello stesso terreno, perché il fungo potrebbe rimanere. Fungicidi potrebbe contribuire a trattare altre forme di infezioni fungine.

palma che cresce suggerimenti sani

Il modo migliore per evitare che il fungo di invadere le palme è quello di crescere alberi sani. Fertilizzare alberi con tempo liberato, 8-2-12-14 fertilizzanti in maggio, settembre e febbraio. Lascia fronde sani solo perché un eccesso di potatura aumenta il potenziale di un albero per contrarre la malattia. Potare via di crescita morta con strumenti sterilizzati. controllo Infine, lascia segni di individuare per la cattura di malattie fungine presto.