Come rimuovere la cera di candela da una finitrice mattone

Come rimuovere la cera di candela da una finitrice mattone


Candele aggiungono l'atmosfera di ogni patio o spazio esterno, ma possono urtarla o versato e lasciarsi alle spalle un pasticcio che è difficile da pulire. Non è impossibile rimuovere rovesciato o indurito cera di candela fuori le pavimentazione in mattoni e si può farlo senza danneggiarli o lasciando una macchia dietro. Troverete la maggior parte delle forniture necessarie per ripristinare i pavimentazione in mattoni alla loro condizione originale in casa o in garage.

istruzione

1 Posare un vecchio asciugamano pulito sopra la caduta di cera sulle vostre pavimentazione in mattoni. Utilizzare un asciugamano o asciugamani che possono essere buttato fuori dopo dal momento che saranno presto coperti in cera.

2 Collegare il ferro della famiglia in, utilizzando un cavo di prolunga se la macchia di cera è una distanza dalla presa elettrica più vicina. Impostare il ferro l'impostazione più caldo e lasciare che un minuto o due per riscaldare.

3 Applicare il ferro al telo direttamente sulla macchia cera e spostare continuamente il ferro avanti e indietro sulla macchia. Ciò sciogliere la cera indurita e come la cera liquefa l'asciugamano la assorbe. Se la pavimentazione hanno scanalature o fessure tra di loro, spingere l'asciugamano verso il basso in là e tenere il ferro sopra quel punto per riscaldare l'asciugamano.

4 Sollevare la spugna, piegarlo verso un posto pulito e appoggiarla indietro sopra la cera rimanente. Continuare a ferro sopra la cera, consentendo l'asciugamano per assorbire. Ripetere questa operazione con parti pulite asciugamano o un altro asciugamano prima di aver fuso e assorbito la cera per quanto possibile.

5 Lasciare che eventuali residui di cera per indurire di nuovo. Spennellare sopra il residuo di cera indurita sui pavimentazione in mattoni utilizzando il spazzola metallica. Spostare il pennello di buon passo avanti e indietro. Se la cera rimane dopo che, a spruzzo dritto aceto bianco sul residuo, lasciare riposare per un minuto o due, poi risciacquare con un tubo o secchio d'acqua.