Come dipingere concreto a guardare come ciottoli

Come dipingere concreto a guardare come ciottoli


Ciottoli sono una superficie del pavimento popolare per cortili. Invece di strappare il vostro patio di cemento e sostituirlo con ciottoli reali, è possibile creare l'illusione di un lavoro di vernice finto. Vernice cemento è appositamente progettato per aderire al calcestruzzo e durerà per anni. Questo progetto può durare una settimana o più per completare a causa del tempo di asciugatura della vernice, in modo da pianificare di farlo nel corso di un tempo che non c'è bisogno di utilizzare l'area.

istruzione

1 Lavare l'intera superficie di calcestruzzo con una rondella di potere per rimuovere lo sporco e detriti.

2 Utilizzare un pennello prodotto sgrassante e macchia per rimuovere ogni traccia di grasso o di olio macchie difficili (come quelle lasciate da un'auto gocciolamento).

3 Dipingere l'intera superficie di calcestruzzo con vernice cemento nel colore che si desidera per il vostro stucco. Utilizzare un rullo di vernice, pennello o spruzzo per applicare la vernice. È possibile utilizzare avori, si abbronza o grigi a seconda di quanto si vuole contrasto tra la malta e il selciato. Lasciare asciugare la vernice per 24 ore prima di applicare il colore successivo. Questa regola vale per ogni strato di vernice.

4 Disegnare i ciottoli sul cemento con una matita. Ricordatevi di lasciare un po 'di stucco esposto tra ogni pietra.

5 Chiazze una tonalità più scura del colore stucco per l'area compresa tra le pietre per maggiore profondità e la consistenza. Si può tamponare la vernice con una spugna di mare o toccare in posizione con le setole di un pennello (pulire la maggior parte della vernice su un giornale per evitare il deposito di grandi macchie).

6 Applicare il nastro pittori a bassa adesività alle linee di stucco, lasciando il selciato esposti. E 'più facile da tagliare o strappare piccoli pezzi di nastro adesivo e costruire, piuttosto che cercare di curva e strisce lunga curva. Questo nastro si sia proteggere la boiacca successivi strati di vernice e mantenere i bordi dei ciottoli nitide.

7 Applicare il colore di pietra principale al calcestruzzo con un rullo di vernice, pennello o spruzzo.

8 Applicare una tonalità più scura del colore di pietra intorno ai bordi di ogni ciottoli per creare profondità. Cercate di non ombra ogni ciottoli allo stesso modo, aggiungere di più per alcune pietre e meno ad altri per creare varietà. Questo aiuterà i ciottoli di un aspetto più naturale.

9 Applicare una tonalità più chiara del colore di pietra di ogni ciottoli come un punto culminante. L'area evidenziata di ogni pietra appare essere il suo punto più alto. Come le ombre, variare l'intensità del momento clou di pietra in pietra per la varietà.

10 a mano i dettagli di vernice, come fessure e crepe su alcuni dei ciottoli con un piccolo pennello.

11 Rimuovere delicatamente il nastro pittori.

12 applicare due mani di sigillante concrete per proteggere la vernice, permettendo il primo strato ad asciugare per 24 ore prima di applicare la seconda.

13 Lasciate che il patio riposare indisturbati per tre a cinque giorni prima di consentire mobili o di traffico importante piede.