Come si gioca il gioco di carte rummy 500

Come si gioca il gioco di carte rummy 500


Rummy 500 - chiamato anche Pinochle Rummy, 500 Ramino, Ramino persiana e Rum 500 - è una variante del Ramino gioco di carte. I giocatori prevedono insiemi e funzionamenti - chiamati combinazioni - dalle loro mani per accumulare punti. Il primo giocatore con 500 punti vince. Rummy 500 differisce da ramino standard che i giocatori possono pescare carte dal mazzo degli scarti, il che rende il gioco e la strategia più impegnativo.

istruzione

1 In una partita con due giocatori, il dealer distribuisce 13 carte a ciascun giocatore. Se ci sono più di due giocatori, il dealer distribuisce sette carte a testa. Dopo la distribuzione iniziale, posizionare le carte rimanenti sul tavolo a faccia in giù per creare un mazzo. Capovolgere la prima carta e posizionarlo a faccia in su accanto al mazzo per iniziare la pila degli scarti.

2 Per iniziare il tuo turno, prende la prima carta dal mazzo o qualsiasi carta dal mazzo degli scarti. Se si desidera una carta dal mazzo degli scarti, si deve prendere tutte le carte in cima esso pure. Gioca subito la carta inferiore. Le carte extra possono essere riprodotti o messi in mano. Se si prende una carta, non c'è bisogno di giocare immediatamente.

3 Dopo aver disegnato, porre il vostro combinazioni sul tavolo. Combinazioni sono gruppi di tre o più carte che compongono sia un set - carte dello stesso valore - o una corsa - carte dello stesso seme in sequenza. Licenziare con l'aggiunta di carte dalla tua mano alle proprie combinazioni o combinazioni previste da altri giocatori. carte licenziati devono continuare una sequenza o di abbinare un set.

4 A meno che non hai usato tutte le tue carte in combinazioni o laici off, giaceva una carta in cima alla pila degli scarti per completare il proprio turno.

5 La mano continua al giocatore successivo fino a quando un giocatore non ha più carte in mano o non ci sono carte rimaste nel mazzo.

6 totale del tuo punteggio alla fine della mano. Secondo rummy.com, jolly e gli assi valgono 15 punti. Jacks, re e regine valgono 10 punti ciascuno. Le carte rimanenti valgono il loro valore nominale. Per esempio: un due di qualsiasi seme vale due punti, a tre vale tre punti, ecc Sottrarre il valore totale delle carte rimaste in mano dal valore delle carte nelle combinazioni e laici off. Se il valore delle carte rimaste in mano è più che i punti sul tavolo, sottrarre il totale negativo dal punteggio complessivo.

7 Il gioco continua fino a quando un giocatore vince raggiungendo un punteggio di 500 o più.