Come per sradicare un top ananas

Come per sradicare un top ananas


Godetevi il look tropicale di un impianto di ananas in un clima più fresco da una crescente al chiuso. L'impianto viene avviato dalla porzione superiore rimosso di un ananas. Se data la cura adeguata, la pianta può produrre un ananas in circa due o tre anni. Piante di ananas bisogno di molto sole. Durante i mesi più freddi, metterli davanti alla finestra soleggiata. In estate, acclimatare l'impianto alla luce solare diretta in primo luogo mettendolo in ombra per qualche giorno e poi si spostano in una posizione soleggiata.

istruzione

1 Selezionare un ananas frutto maturo. Delicatamente tirare sulle foglie del frutto. Se le foglie tirare fuori, l'ananas è troppo maturi e non deve essere utilizzato. Guardare oltre le foglie per i segni di danni causati da insetti. cocciniglie sono i più comuni. Lasciano piccoli punti grigi sulle basi delle foglie.

2 Core ananas. Rimuovere tutti i frutti dal fondo della corona del ananas. Tagliare sezioni sottili dal fondo della corona fino germogli radice sono esposti. I germogli radice sembrano piccoli punti o cerchi. Alcuni ananas hanno già piccole radici che crescono dalle gemme radice.

3 Impostare la corona in un luogo asciutto per due o tre giorni. Riempire un bicchiere di vetro da 4 a 5 pollici di acqua, a seconda dell'altezza della tazza, e posizionare la corona di ananas in esso. Dopo due giorni, scaricare l'acqua e riempire la tazza con acqua fresca. Continuare questo fino a quando la corona è cresciuto di circa 2 pollici di root.

4 Riempire il fondo di un vaso di fiori da 8 pollici con 2 pollici di pietre. In un secchio, mescolare tre parti di rapida drenante terriccio con 1 parte di perlite. Riempire la pentola fino a quando il terreno è di 2 pollici inferiore a quella superiore della pentola.

5 Posizionare la corona sulla miscela di terreno. Coprire la corona fino alla base delle foglie con la miscela terreno. Bagnare il terreno con acqua e impostare il vaso in una posizione soleggiata. Innaffiare la pianta di ananas una volta alla settimana per mantenere il terreno leggermente umido. Nebbia le foglie con uno spruzzo di acqua.

6 Fertilizzare pianta di ananas con un basso-azoto, fertilizzante solubile in acqua da quattro a sei volte all'anno, ma non entro le prime otto settimane. Seguire gli importi indicati sul sacchetto del fertilizzante. Tagliare marrone, morendo foglie, con le forbici. Trapiantare la pianta in un vaso più grande dopo un anno.