Come tagliare gambe del tavolo affusolati su una sega circolare

Come tagliare gambe del tavolo affusolati su una sega circolare


Quasi chiunque può tagliare il legno su un tavolo ha visto, ma il segno di vero artigianato è nei dettagli - soprattutto nei dettagli che non sono conformi a piazza angoli e linee parallele. Le maggior parte degli elementi di progettazione di base incorporano gli angoli che si possono fare su un tavolo ha visto con attrezzature speciali. Utilizzando un pezzo rettangolare di compensato di scarto che si è tagliata in un modello, è possibile produrre gli angoli che sono coerenti e affidabili per il tempo di riproduzione in volta.

istruzione

1 Tagliare il compensato 3 pollici di lunghezza superiore alla gamba del tavolo. Impostare la recinzione a 6 pollici, ma non bloccarlo giù. Adagiare il compensato verso il basso la sega con il bordo d'attacco di toccare la lama e il bordo interno a filo con la recinzione.

2 Lay la gamba tavolo giù sul compensato, la parte superiore della gamba anche con la parte superiore del compensato con il lato sinistro della gamba anche con il bordo interno della lama. Impostare la recinzione 1 pollice dalla gamba. Parallelamente la gamba con la recinzione fino in fondo.

3 Disegnare una linea con la matita all'interno della gamba e fermarsi nella parte inferiore della gamba e rimuovere la gamba. Segnare il luogo in cui il fondo della gamba termina e fare un segno 1 pollice a sinistra. Ora fissare un regolo da tale marchio al punto in cui inizia la linea, creando un cono 1 pollice.

4 Lay un quadrato inquadratura giù sul compensato, allineandolo con la nuova linea affusolata, partendo dove il fondo della gamba termina, con la gamba del puntamento piazza verso sinistra. Ora disegnare tale angolo tracciando lungo l'interno della piazza inquadratura con la matita.

5 Tagliare lungo le linee con una sega a nastro. Si dovrebbe avere un pezzo di compensato che si presenta come una L rivolto a sinistra, con un fondo da 3 pollici.

6 Adagiare il nuovo giga sul tavolo ha visto e inserire il vostro gamba del tavolo all'interno della L all'indietro di nuova formazione in modo che la gamba del tavolo è appoggiato sul sega con il calcio fine immerso nel taglio di 90 gradi.

7 Inserire la recinzione in modo che la parte esterna della gamba sta toccando l'interno della lama. Bloccare la recinzione verso il basso. Accendere la sega. Usare la mano destra per spingere la maschera come si usa la mano sinistra per stabilizzare la gamba mentre si spinge attraverso la lama.