Che cosa succede se dichiararsi colpevole in un tribunale Data Aspetto?

Che cosa succede se dichiararsi colpevole in un tribunale Data Aspetto?

Che cosa succede se dichiararsi colpevole in un tribunale Data Aspetto?

A seconda del crimine e la successiva punizione, supplicando "colpevole" per un crimine può o non può essere un'opzione. A vostra comparizione in tribunale iniziale, è consigliabile che si dichiara "non colpevole" o "no contest" per il crimine, in modo da avere la possibilità di costruire la migliore difesa possibile per te. Se dopo la consultazione e rivedere le prove si vuole ancora di dichiararsi "colpevole", è possibile farlo al secondo processo fissato per voi.

dichiarandosi colpevole

Supplica "colpevole" per un caso viene accettato solo se la condanna è solo una multa. Se il reato comporta una condanna, il giudice entrerà in una richiesta di "non colpevole" a vostro nome, e invece può ordinare a cercare consulenza psicologica per il crimine prima di sottoporre a punizione. Si può anche rifiutare di entrare in una richiesta fino a quando si incontra con il consiglio prima della prossima data del processo nominato.

condanna

Il giudice ha la possibilità di voi condanna all'udienza iniziale o la pianificazione di un altro data del processo. Condanna può avvenire solo alla prima udienza se si è solo di fronte a una multa. Se siete di fronte un grande tempo multa o carcere, il giudice di solito assegnare una seconda udienza, così è possibile ottenere consulenza legale e difendersi nel tuo caso. Le multe sono dovuti e il carcere inizia a condanna, a meno che altri accordi sono fatti.

Essere rinviato

Se si deve andare a una seconda udienza, potrebbe essere rinviato fino a quando la seconda apparizione in tribunale. Ci sono tre modi diversi per essere rinviate, a seconda della gravità della sua crimine. Si può essere liberi di andare sotto la premessa che si tornerà alla data di corte nominato. Il giudice può consentire di andare gratuitamente con determinate condizioni (come pagare la cauzione e stare lontano da vittime). Infine, il giudice può tenere in prigione se la gravità del reato lo richiede.

Periodo di detenzione

Essersi dichiarato colpevole a vostra seconda udienza può ancora ottenere il carcere, o può dare una pena ridotta a libertà vigilata, se è la prima offesa. Anche in questo caso, il tempo carcere dipende il reato è stato commesso, anche se si ammettendo ha commesso il crimine apparirà più favorevole agli occhi della corte.