Alternative a borace

Alternative a borace


La gente ha usato borace come alternativa ai detergenti chimici aggressivi, ed è stato anche commercializzato come una soluzione di pulizia verde. Nel febbraio 2011, tuttavia, tale affermazione è stata contestata. Dr. Rebecca Sutton, un anziano scienziato Environmental Working Group, ha affermato che borace potrebbe irritare la pelle e gli occhi e causare interruzioni ormonali negli uomini. Per diventare veramente verde senza correre rischi, passare ad alcune alternative che probabilmente già avete in giro per casa.

All-Purpose Cleaner

La gente ha usato borace come un detergente universale, anche per quanto riguarda le cose come lavandini, servizi igienici e le macchie. In alternativa, unire 4 cucchiai di bicarbonato di sodio in 1 litro d'acqua. Per un detergente più abrasiva, cospargere il bicarbonato di sodio sulla superficie che si desidera pulire, poi strofinare con un panno o una spugna. È possibile aggiungere qualsiasi olio essenziale di questo pulitore per tutti gli usi e dargli un profumo fresco e piacevole.

muffa di rimozione

Alternative a borace


Per rimuovere la muffa su una doccia o qualsiasi altra superficie, creare una pasta aceto e sale. Questa soluzione è anche un detergente rame efficace. Per stucco su una vasca o doccia, immergere uno spazzolino da denti nella pasta e macchia la muffa off. Risciacquare con acqua e sapone per contrastare l'odore di aceto.

Forno Cleaner

La gente ha usato anche borace come ingrediente di pulizia in soluzioni per la pulizia del forno. Invece, fare una pasta spessa con acqua e bicarbonato di sodio. Scrub il forno con un tampone di nylon lavaggio o anche un angolo bar pietra pomice. Aggiungere un po 'di sapone per i piatti di pasta se il forno è grassa.

disinfettante Spray

Per un potente spray disinfettante, unire 2 tazze d'acqua, 1/4 bicchiere di aceto bianco e 1/2 cucchiaino di vostro olio essenziale preferito, come la lavanda o rosmarino. L'olio non fa nulla per disinfettare, ma sarà mascherare l'odore di aceto.

Servizi igienici

Borace una volta era considerata una delle alternative più sicure per la pulizia della ciotola igienica dura, ma se si desidera rimuovere dal tuo elenco di alimentazione pulizia completamente, quindi attenersi a bicarbonato e aceto per pulire il water. Versare 1 tazza di aceto bianco nella toilette insieme a una manciata di bicarbonato di sodio. Lasciate è impostato per 10 minuti o giù di lì, poi strofinare con una spazzola per il water.