Come fare Armatura da un barile di plastica

Come fare Armatura da un barile di plastica


Armatura è stata utilizzata per proteggere i guerrieri in battaglia. Comunemente in metallo, pelli o anche un panno pesante, armatura era difficile per le armi a Pierce. Armour potrebbe coprire completamente il corpo dalla testa ai piedi, o potrebbe coprire solo il tronco di chi lo indossa. Questo è il tipo di armatura che viene spesso visto su conquistadores e altri soldati del 1500 e 1600. È possibile effettuare una semplice versione di questo tipo di armatura di plastica.

istruzione

1 Selezionare un barile di plastica che è abbastanza lungo da raggiungere dalla base del collo di chi la indossa fino alle cosce. Su un lato del cilindro, e circa 2 pollici sotto la parte superiore, disegnare un cerchio 6 pollici di diametro. Disegnare un altro cerchio, esattamente le stesse dimensioni, sul lato opposto esatto della canna.

2 Disegnare un cerchio, 12 pollici di diametro, al centro della parte superiore della canna. È possibile effettuare il cerchio più piccolo o più grande a seconda delle dimensioni della testa dell'utilizzatore.

3 Tagliare il fondo del barile. Tagliare i cerchi sui lati e la parte superiore della canna. Gettare le porzioni ritagliate.

4 fetta della schiuma in strisce che sono largo circa 2 pollici. Mettere queste strisce sulla canna lungo i bordi di tutte le aree che si è appena tagliato. Continuare ad aggiungere espanso fino ad avere abbastanza per coprire questi bordi.

5 Incollare la schiuma di questi bordi. La schiuma agirà come imbottitura per proteggere chi lo indossa dai bordi grezzi della corazza. Infilare l'armatura sul sopra la testa.