Come costruire una barca di schiuma

Come costruire una barca di schiuma


E 'possibile fare la propria barca a casa in schiuma e pochi altri materiali artigianali. Se si desidera che le ore di divertimento con i vostri bambini, così come un giocattolo a buon mercato, ma interessante, poi iniziare a raccogliere i materiali per fare una barca di schiuma. Foam può galleggiare nel bagno e così come nel lavello. I bambini devono essere sempre sorvegliati quando si costruisce tutto ciò che può richiedere forbici o altri oggetti appuntiti.

istruzione

1 Scegliere il colore vuoi la barca di schiuma di essere.

2 Usare le forbici per tagliare un rettangolo di schiuma, rendere il rettangolo 8 x 11 pollici.

3 Lie la schiuma rettangolare giù piatto, piegare in modi mezza lunghezza.

4 Utilizzare la pistola della graffetta per, pinzare le due estremità della schiuma insieme. Assicurarsi che siano saldamente pinzate sul posto.

5 Aggiungere colore alla barca disegnando forme sui lati o attaccare adesivi nautiche su entrambi i lati della barca.

6 Utilizzare la carta bianca per fare un anello di vita saver. Tagliare un cerchio rotondo nella carta, piegarlo a metà. Tagliare un piccolo semicerchio al centro della carta piegata. Aprire la carta e bastone al di fuori della barca.

7 Utilizzare la paglia per fare una vela, tagliata a metà e bastone al lato della barca. Assicurarsi che la paglia è diritta e nel mezzo, non troppo lontano a sinistra e non troppo lontano a destra. Utilizzare le forbici per tagliare una forma triangolare di carta bianca. Attaccare il triangolo per la paglia, per completare la vela. Controllare che tutto sia ben bloccato verso il basso, la barca è pronta per l'uso.