Mold & problemi della pelle

Mold & problemi della pelle


La quantità di spore di muffa necessaria per causare reazioni allergiche varia da persona a persona. Muffa inalazione può essere pericoloso e causare reazioni allergiche e attacchi di asma. Entrare in contatto con la muffa può anche causare problemi di pelle.

effetti

La maggior parte delle muffe non hanno effetti negativi su persone sane. Si tratta di persone con allergie o asma che possono essere più sensibili alla muffa. Per gli individui con questa sensibilità, problemi della pelle possono verificarsi così come altri sintomi quali dispnea, prurito agli occhi e il naso chiuso.

Lasso di tempo

Una reazione allergica alle muffe è come avere una reazione allergica a qualsiasi altra cosa. Alcune persone si sentono sintomi come irritazione della pelle o respiro affannoso, non appena entrano in contatto con la muffa, mentre altri hanno sintomi ore più tardi.

Identificazione

Le persone che sono allergiche al pelo e polline hanno una maggiore probabilità di sviluppare pelli problemi causati dalla muffa. I medici possono eseguire test per determinare quale tipo di muffa provoca problemi di pelle dei pazienti.

tipi

Muffa provoca una varietà di problemi della pelle come l'orticaria e urti prurito sul corpo. Esso può anche causare dermatite da contatto, che è un rash corpo si sviluppa quando entra in contatto con una sostanza allergia produttrici. Questa eruzione provoca la pelle a pungere, bruciare e diventare gonfio di vesciche.

considerazioni

È possibile rimuovere stampo dalla sede rimuovendo moquette dai bagni e installazione di ventilatori. E 'anche utile per ridurre l'umidità, assicurarsi che i condizionatori d'aria hanno filtri HEPA e temperature aumento di scantinati.

Prevenzione / Soluzione

Antistaminici e colpi di allergia può contribuire ad alleviare l'irritazione della pelle causata da muffe. Cool, impacchi umidi possono alleviare qualche disagio pure. Tuttavia, l'unica soluzione permanente è di stare lontano da muffe.