Come ripristinare Sedili in pelle su sedie antiche

Come ripristinare Sedili in pelle su sedie antiche


Mobili antichi è un settore in espansione, con i proprietari che optano per l'acquisto di vecchi pezzi, piuttosto che quelli fatti moderni. Sedie antiche spesso dispongono di sedili in pelle: Mentre il legno può rimanere in buone condizioni, nonostante la sua età, la pelle di solito non altrettanto bene. A meno che non era adeguatamente condizionato e mantenuto, antichi in pelle mostra i segni dell'età e secchezza: Tuttavia, il ripristino del vecchio cuoio renderà più morbida e liscia ancora una volta.

istruzione

1 Pulire la pelle con aceto bianco distillata. Cospargere l'aceto sulla pelle e pulire delicatamente verso il basso il sedile con un panno morbido. L'aceto rimuove la polvere o altri detriti catturati sulla superficie della pelle, quindi dissipa naturalmente.

2 Mescolare due parti di aceto bianco e una parte di olio di semi di lino. Immergere un panno morbido nella miscela e applicare direttamente al sedile. Strofinare il composto nella pelle, utilizzando piccoli cerchi. Lasciare la soluzione per tutta la notte; poi lucidare delicatamente con un panno morbido.

3 Unire una tazza alcool e acqua una tazza in un flacone spray. Spruzzare la soluzione su tutti i punti di muffa o la muffa sulla poltrona di pelle. Pulire la soluzione con un panno, utilizzando un panno fresco ogni volta che il precedente si sporca. Lasciare asciugare durante la notte la sedia.

4 Versare smalto di rimozione su un tovagliolo di carta e pulire attraverso le macchie sulla pelle. Se lo smalto non riesce a rimuovere la macchia, strofinare il dentifricio su di esso. Attendere da tre a cinque minuti e poi delicatamente spazzare via il dentifricio con un panno umido.

5 Strofinare il condizionatore in pelle sul sedile di pelle. Strofinare la crema in tutte le aree della pelle, usando sia le mani o un panno morbido. Il condizionatore in pelle idrata la pelle, rendendola morbida ed elastica di nuovo.