Come registrarsi come un ente di beneficenza esentasse nel Regno Unito

Come registrarsi come un ente di beneficenza esentasse nel Regno Unito

introduzione

Pubblicare un organizzazione come un ente di beneficenza e si guadagna vantaggi fiscali. Le norme che disciplinano la procedura di registrazione sono complesse. L'organizzazione conta come un ente di beneficenza se si può dimostrare che è stato istituito a beneficio del pubblico. Questo potrebbe essere per alleviare le difficoltà, avanzando l'educazione o la religione, o con altri mezzi altruistici. enti di beneficenza registrati sono di solito privo di reddito, plusvalenze, o tasse di successione e non devono pagare l'imposta di bollo. Essi possono anche ottenere sollievo in materia di IVA.

regolatore di carità

Contattare la Charity Commission se l'organizzazione ha sede in Inghilterra o in Galles. Approccio l'Ufficio del scozzese Carità regolatore per registrare un ente di beneficenza a nord del confine. Una Commissione di beneficenza per l'Irlanda del Nord esiste, ma a partire dal 2012 non aveva ancora iniziato il proprio sistema di registrazione. Il sito web di ciascuna organizzazione fornisce indicazioni dettagliate sulla registrazione.

Eleggibilità

La vostra organizzazione è idonea per la registrazione come un ente di beneficenza, se si riesce a dimostrare che fornisce un evidente beneficio pubblico e non viene eseguito a scopo di lucro. A partire dal 2012 in Inghilterra e nel Galles, solo le organizzazioni con un reddito annuo di più di 5.000 £ sono stati considerati ammissibili.

Consigli

Chiedere il parere in una fase iniziale di creare la vostra carità. regolatori carità e la carità Information Bureau (CIB) entrambi forniscono materiali informativi ed esempi per voi di consultare. Contattare altre organizzazioni di beneficenza in campo per ottenere il beneficio della loro esperienza troppo.

Nome

Prima di registrare un ente di beneficenza, è necessario scegliere un nome per esso. Il sito Directgov suggerisce di scegliere qualcosa di "individuale, memorabile e facile da dire." È necessario assicurarsi che il nome non è lo stesso che, o troppo-simile, quella di un altro carità. siti web dei regolatori devono caselle di ricerca per consentire di controllare rapidamente il nome favore.

Trustees

Nominare amministratori, i volontari ad assumersi la responsabilità per la nuova carità. Fondazione devono essere preparati a rispondere ai sensi della legge per eventuali irregolarità finanziarie nell'organizzazione o qualsiasi crimine commesso da qualcuno che agisce per la carità. Fondazione possono anche affrontare le sfide di diritto civile su questioni come i contratti di locazione, contratti o altre affermazioni fatte contro l'organizzazione.

documento che disciplina

Amministratori devono concordare un documento in materia, che spiega come è organizzato il carità, come andrà a svolgere il suo lavoro e come andrà a raggiungere i suoi obiettivi. Ci sono diversi tipi di governare documento. Il vostro potrebbe essere una costituzione, un atto di fiducia, o di un atto costitutivo e lo statuto. Il sito web della CiB fornisce indicazioni su quale tipo di scegliere.

Registrazione

Compilare il modulo di domanda fornito dal regolatore carità. Ogni amministratore deve firmare una dichiarazione a sostegno della vostra applicazione. prove di alimentazione per mostrare la prova di reddito e di come la vostra carità a vantaggio del pubblico, come ad esempio un caso di studio su un progetto di successo. Includere una copia del documento di governo dell'organizzazione con l'applicazione.