Come smettere di vernice trasparente da peeling

Come smettere di vernice trasparente da peeling


Quando una macchina vernice trasparente inizia a buccia, può distruggere l'aspetto della vostra auto. Rivestimento trasparente peeling può essere il risultato di un lavoro di vernice povero dal fabbricante o un compromesso nel cappotto causa di un graffio o chip nella vernice. Quando la vernice trasparente inizia a sbucciare, la macchina perde guscio duro che impedisce ulteriormente scheggiature e graffi. La mancata ritoccare la vernice per evitare che ulteriori peeling potrebbe causare la vostra auto diventa più suscettibile di ammaccature e graffi.

istruzione

1 Sabbia l'area con 15 carta vetrata a grana bagnato. Immergere la carta vetrata in un secchio d'acqua per ottenere bagnato. Strofinare sopra la zona dove la vernice vernice trasparente è peeling. Ciò rimuovere i detriti e la vernice si lisciare fuori l'area prima di applicare la vernice vernice trasparente per la zona.

2 Applicare una mano di primer per la zona con uno straccio di cotone per far risaltare la lucentezza dello strato di base. Se avete bisogno di riapplicare la mano di fondo prima, attendere circa 5 a 10 minuti prima di applicare il primer. Non utilizzare carta vetrata sul touch up.

3 Attendere 30 minuti e poi leggermente tamponare la vernice rivestimento trasparente sulla zona con un pennello. Attendere 20 minuti e applicare una seconda mano. Attendere altri 20 minuti prima di applicare una terza mano.

4 Lasciate che la vernice trasparente asciugare durante la notte e quindi applicare una piccola quantità di sfregamento composto sopra la zona per massimizzare la brillantezza della vernice trasparente.

5 Asciugare l'area con un panno di cotone. Assicurarsi che la zona non è ancora peeling come asciugare fuori. Se è ancora staccava, la sabbia della zona di nuovo.