Come incidere o Etch turni d'argento

Come incidere o Etch turni d'argento


Acquaforte è un modo per creare belli e dettagliati disegni su turni d'argento. La soluzione di incisione si corrodono l'argento nelle aree scoperte. Si applicherà una resistere nelle zone non si desidera l'argento a etch; questo può essere fatto con la cera per pavimenti, pennarello indelebile, nastro, smalto o vernice impermeabile. Per ottenere il massimo dettaglio dal vostro incisione utilizzare una pellicola blu resistere. Sarete in grado di stampare l'immagine sulla pellicola blu, poi applicarlo alla argento per coprire le zone che non si desidera acidato.

istruzione

1 file eventuali sbavature o aree irregolari della rotonda d'argento verso il basso con un file di metallo.

2 Indossare guanti di gomma resistenti agli agenti chimici e pulire il turno con un detergente clorurato utilizzando una spugna abrasiva. Risciacquare il turno con acqua tiepida.

3 Utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di alcool per pulire ulteriormente il round. Lasciare che il giro si asciughi completamente.

4 Mettere il PnP Blue Film nella vostra macchina della copia fronte nel modo in cui il lato opaco della pellicola verrà stampato su.

5 Posizionare l'immagine libera del copyright sulla macchina di copia e copiare l'immagine sul PnP Blue Film. Assicurarsi che la macchina è impostata per l'impostazione più scura.

6 Posizionare il turno di metallo sul PnP Blue Film e delineare il turno con una penna. Tagliare il contorno con le forbici.

7 Tape retro del round argento per un pezzo di legno. Trasforma il tuo ferro di alta e consentire il ferro per riscaldare. Pulire l'argento con l'alcol una volta per rimuovere eventuali residui.

8 Posizionare il lato opaco della pellicola a faccia in giù nel contatto con il metallo. Stirare la pellicola sui bordi, poi stirare il resto del film alla rotonda. Farlo in rapido movimento circolare per 3 a 5 minuti o fino a quando l'immagine passa attraverso la carta come nero. Lasciare che il giro raffreddare completamente.

9 Peel il film lontano dalla rotonda lentamente per rivelare l'immagine. Tagliare due pezzi di carta contatto alla dimensione del round. Aderire un pezzo di carta di contatto sul retro del round. Poi posto un sottile pezzo di filo abbastanza lungo per essere attaccato ai lati del contenitore lungo il retro del turno. Posizionare il secondo pezzo di carta di contatto sul filo per fissarlo oltre a proteggere la parte posteriore del turno venga inciso.

10 coprire i bordi del tondo con nastro adesivo; fare attenzione a non coprire qualsiasi delle immagini in bianco sulla parte anteriore del round.

11 Versare 400 ml di acqua distillata in un contenitore di vetro. Aggiungere 300 grammi di nitrato ferrico in acqua e mescolate con un cucchiaio di plastica.

12 Sospendere il turno nella soluzione; non consentono il round di toccare il fondo del contenitore. Nastro il filo al lato del contenitore di mantenere l'elemento sospeso durante il processo di attacco.

13 Lasciare l'argento nella soluzione fino a raggiungere la profondità desiderata. Tipicamente, questo richiede 2 a 4 ore. Agitare il liquido spesso toccando il lato del contenitore.

14 Rimuovere il giro d'argento e risciacquare con acqua tiepida. Rimuovere la carta di contatto e nastro adesivo.

15 Usare uno spazzolino da denti e bicarbonato di sodio per fregare il round di fermare l'incisione. Risciacquare il bicarbonato di sodio fuori e mettere da parte ad asciugare.