Come dire la qualità dei divani in pelle

Come dire la qualità dei divani in pelle


Un buon divano in pelle può essere difficile da trovare, ma ci sono diversi metodi per rendere sicuro il vostro investimento durerà per anni a venire. Pelle usato per fare divani è di solito o anilina, semi-anilina, nubuck e pelle crosta. Pelle anilina, un pellame a pieno fiore, è considerata la più alta qualità e più costosi. Semi-anilina è anche una pelle pieno fiore, ma è tinto e rivestito con un sigillante di protezione, consentendo una facile pulizia. Nubuck è una pelle pieno fiore che viene lucidato, rendendola morbida. Pelle crosta è composto da strato inferiore inferiore della pelle d'animale. È il più economico, ma è anche facilmente danneggiato.

istruzione

1 Contattare un negozio di mobili locale e chiedere se divani sono realizzati in loco. Se lo sono, chiedere di vedere i campioni dei tipi di materiali utilizzati per rendere i loro divani. Guarda la selezione dei divani in pelle presso il negozio di mobili.

2 Rub e pizzicare la pelle a sentire lo spessore e la consistenza di esso. in pelle di qualità si sentirà di spessore con pieghe e una superficie granulosa. Se possibile, decomprimere un coprisedile divano e ispezionare la parte interna di esso. divani in pelle Faux avranno tessuto all'interno. Crosta e nubuk possono anche contenere tessuto, rendendolo più resistente allo strappo. in pelle di qualità sarà ruvida al tatto e possibilmente non trattati.

3 magra e sentire l'odore del divano. pelle di qualità ha un cuoio naturale profumo e non dovrebbe odore di muffa o vecchio. ecopelle ha più di un vinile o il profumo di plastica. Inoltre, ispezionare le cuciture sulle più grandi parti del divano, come il pezzo posteriore e parte inferiore anteriore. Dovrebbe esserci più di un pezzo di pelle, cuciti insieme, per formare un grande sezione simile. Osservare attentamente la alla cucitura, dove i pezzi sono cuciti insieme. Non ci dovrebbe essere alcun stringhe bianche che spuntano. Se è così, questa è un'indicazione che il divano può essere eco-pelle.

4 sedersi sul divano e sentire sulla pelle. Un divano in pelle dovrebbe sentire fresco, ma non freddo. divani in pelle di qualità saranno conformi alla vostra temperatura corporea e non dovrebbero mai aderire alla vostra pelle in climi caldi. Alcuni divani in pelle sono rivestiti per proteggere dalle cadute e la marcatura, che li rende facili da pulire. Tuttavia, la pelle deve ancora attaccare alla pelle come la plastica avrebbe fatto.