Come utilizzare una lunetta Forming Punch

Come utilizzare una lunetta Forming Punch


Il bordo metallico che racchiude una pietra o l'impostazione di un gioiello si chiama una lunetta. La lunetta è costituito da una striscia di metallo tagliato o da filo lunetta. Un blocco lunetta e formando pugno aiuto per modellare la lunetta per circoscrivere la pietra o l'impostazione. Una pietra o l'impostazione richiede un pezzo di cornice da 1,5 a 2 mm più alto rispetto alla misura da una superficie piana per la cotoletta. La lunghezza della striscia lunetta è 4 millimetri più lungo la circonferenza per consentire errore nella misura e finitura.

istruzione

1 Avvolgere la pietra con la lunetta taglio per raggiungere la forma di base. File i bordi tagliati della lunetta per creare una joint colore. Fissare la lunetta in una terza mano in modo che il comune è in alto ed è di livello.

2 spazzola il giunto con flusso e posizionare un pezzo di lega d'argento 1/16 pollici lungo sul giunto. Indossare gli occhiali di sicurezza e di accendere la torcia. Mantenere la fiamma 2 a 3 pollici sopra la saldatura. Spostare la fiamma in un piccolo movimento circolare. Guarda la saldatura fino a quando non si scioglie quindi rimuovere immediatamente la fiamma.

3 Rimuovere la cornice dalla terza mano e posizionarlo nel foro sul blocco lunetta che è più vicino alla stessa dimensione. Assicurarsi che i bastoni lunetta sopra la superficie del blocco di circa 2mm. Martellare la parte superiore del frontalino nel blocco con un martello spianatura a filo con la superficie del blocco lunetta.

4 Rimuovere il frontalino dal blocco e posizionarlo nella prossima piccola apertura nel blocco lunetta. Martellare la parte superiore del frontalino nel blocco con un martello spianatura a filo con la superficie del blocco lunetta.

5 Rimuovere il frontalino dal blocco lunetta. Sedetevi la pietra o l'impostazione in lunetta e verificare la presenza di dimensioni. La pietra o l'impostazione dovrebbero inserirsi agevolmente o la lunetta dovrebbe essere leggermente più piccolo. Ripetere il punto 4 se l'apertura lunetta è troppo grande.

6 Mettere la lunetta in all'ultima buca utilizzata sul Plok lunetta. Foderare la lunetta formando pugno esattamente al centro della cornice. Colpite il pugno saldamente con un martello Rawhide. Rimuovere il frontalino dal blocco lunetta e verificare la presenza di forma. Ripetere il processo fino a quando la lunetta si inserisce la pietra o l'impostazione corretta. Nota: Una misura corretta si ottiene quando i bordi della cornice toccano la circonferenza della pietra o impostazione.

7 Rimuovere la pietra o l'impostazione. File la parte superiore e inferiore della cornice per rimuovere un aree irregolari. Sand la lunetta completamente prima di collegarlo al progetto finale.