I contributi pubblici e stage

I contributi pubblici e stage


Ogni anno, i governi federali e statali destinare sia soldi di concessione e opportunità di stage agli studenti. I premi di sovvenzione aiutare gli studenti a compensare i costi di formazione, soprattutto in considerazione l'aumento vertiginoso delle tasse universitarie. E gli stage permettono agli studenti di acquisire esperienza di lavoro prezioso con un datore di lavoro rispettato. Per i candidati selezionati, queste opportunità sono un trampolino di lancio nella giusta direzione per i loro obiettivi di carriera futura.

Nazionale SMART di Grant

La SMART di Grant si riferisce alla Scienza e Matematica Accesso al Conservare programma Talent. Questa sovvenzione governo federale viene offerto all'utente juniores universitari e anziani da parte del US Department of Education ogni anno. I candidati possono essere sia part-time o studenti a tempo pieno con necessità finanziarie. Essi possono essere il completamento di un programma di arti liberali o perseguire uno dei seguenti percorsi: informatica, matematica, tecnologia, ingegneria o di una lingua straniera critica. I candidati sono inoltre tenuti ad avere almeno una media punto 3.0 grado e, se selezionati, in grado di ricevere fino a £ 2,600 per la loro istruzione.

Iraq e Afghanistan servizio di Grant

Gli studenti di età compresa tra 24 e più giovani possono richiedere l'Iraq e l'Afghanistan servizio Grant. La concessione è specificatamente a disposizione di coloro i cui genitori sono morti al servizio del Paese in Iraq e in Afghanistan dal settembre 2011. candidati di qualificazione possono ricevere questo premio, indipendentemente dalla loro necessità finanziarie. Per qualificarsi, i candidati devono essere stati iscritti al college, al momento della morte del loro genitore. I selezionati riceveranno un importo pari all'importo massimo indicato per la Federal Pell Grant per l'anno di applicazione. Nel 2010, il premio massimo Pell Grant era di £ 3.607.

Mirato programma di assistenza Small Business

La mirata Small Business Assistance Program è disponibile per alcuni proprietari di imprese in Iowa. Queste imprese sono di proprietà di disabili, delle minoranze e delle donne, e devono prima essere certificati come le piccole imprese mirati (TSBs). Per essere ammissibile, un business deve essere un'impresa a scopo di lucro con un fatturato lordo annuo inferiore a 2 milioni di £. Inoltre, deve essere almeno il 51 per cento di proprietà, attivo e gestito da persone disabili, le minoranze o le donne. TSBs può accedere fino a £ 32.500 in prestiti o contributi in conto capitale fino a £ 32.500. I contributi sono assegnati se il proprietario ha almeno il 10 per cento dei costi di start-up di investire.

VIA Estate Stage

Ogni anno, la US Energy Information Administration (EIA) offre stage estivi per studenti universitari. L'agenzia si propone in particolare quelle che perseguono major negli affari, economia, ingegneria, finanza, matematica, ricerca operativa, statistica e sviluppo web. Stagisti assistere il personale VIA con le operazioni giornaliere, tra cui la ricerca di questioni energetiche nazionali e internazionali, lavorando sul sito web dell'agenzia, la preparazione di indagini e relazioni e la creazione di sistemi di modellazione. C'è anche la possibilità per gli studenti di guadagnare credito corso durante il loro stage.