Come installare Grass falso

Come installare Grass falso


Erba artificiale o "falso" è pavimenti utile per le zone dove cresce erba vera non è un'opzione. Erba artificiale è più spesso installato in superfici in calcestruzzo. Se si dispone di un cortile di cemento che si desidera rendere più accogliente e adatto per i bambini, o se semplicemente come l'aspetto di un prato di erba, è possibile installare i pannelli erba finta direttamente al patio. Trovate tutti gli elementi necessari nei negozi di bricolage e giardinaggio più grandi.

istruzione

1 Disporre tutti i pezzi di erba artificiale nella zona di installazione.

2 Tagliare con un coltello pezzi di utilità che si sovrappongono, così come intorno agli angoli e ostacoli. Tagliare i pezzi di erba in modo che siano il più vicino possibile insieme, senza lasciare vuoti.

3 Tirare indietro il primo pezzo di erba lungo un lato della zona di installazione.

4 Togliere il lato adesivo da una lunghezza di nastro di giunzione e posizionarlo lungo il margine del quale verrà posizionato l'erba. Tape dovrebbe eseguire l'intera lunghezza del primo lato del primo pezzo di erba e lunghezze superiore e inferiore l'erba.

5 Coprire il nastro con colla erba sintetica con un pennello. Applicare uno spesso strato di legame con l'erba. Tirare indietro l'erba sul nastro e colla. Premere l'erba nella colla.

6 Sollevare il lato lasco della erba e applicare del nastro e colla nello stesso modo. Premere il pannello di erba al suo posto.

7 Tirare indietro ogni pezzo di erba e di applicare il nastro e la colla nella stessa maniera.

8 Set sacchi di ghiaia o altri oggetti pesanti lungo ogni cucitura al peso l'erba. Lasciare i pesi sul prato durante la notte prima di rimuoverli.