Come aggiornare JVC KW-NX7000 Software

Come aggiornare JVC KW-NX7000 Software


Il JVC KW-NX7000 è un sistema GPS portatile progettato per i viaggi in auto. Di tanto in tanto, è necessario aggiornare il software e il firmware in esecuzione sul sistema. Questo modo da garantirvi sempre le mappe più recenti e il sistema operativo installato sul dispositivo GPS JVC. In caso contrario, si può perdere giri sulle nuove strade o strade ridisegnate su un sistema out-of-date.

istruzione

1 Collegare il cavo USB alla porta USB sul lato della JVC KW-NX7000. Collegare l'altra estremità del cavo a una porta USB del computer.

2 Aprire il browser Internet e accedere al sito web di JVC, quindi scegliere "Support" ed entrare in "KW-NX7000", come il dispositivo che si desidera tutti i file per.

3 Fare clic sul download di firmware e software elencati sotto "Downloads". Attendere qualche minuto per i file da scaricare completamente.

4 Fare clic su "Start", "computer", quindi fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile. Questo carica una finestra con tutti i file memorizzati sul dispositivo GPS.

5 Fare clic e trascinare i file scaricati nella finestra aperta. Il GPS JVC inizia automaticamente per aggiornare e installare i file direttamente sul proprio disco rigido.