Come costruire una macchina del tatuaggio

Come costruire una macchina del tatuaggio


Per millenni, le culture di tutto il mondo hanno le immagini tatuate e simboli sui loro corpi. Gli antropologi hanno creduto a lungo che le società antiche utilizzate tatuaggi per comunicare lo stato tribale e l'affiliazione, storia personale o familiare, o protezione spirituale quando si va in battaglia. Oggi, le persone acquisiscono tatuaggi per una serie di ragioni. Alcuni considerano i loro tatuaggi un'estensione della loro personalità unica o scegliere di escludere un segno indelebile sul loro corpo per onorare un significativo evento personale o rapporto speciale. Qualunque sia la ragione, è chiaro che, anche se i tatuaggi potrebbero non essere per tutti, sono qui per rimanere. Tatuaggi esistono in molte città più piccole e nella maggior parte delle grandi città in tutto il paese. Negli ultimi anni, i tatuaggi sono diventati opere d'arte da indossare e un mezzo di espressione personale. Entusiasmo per questa forma di body art ha portato allo sviluppo di diversi mezzi di creazione di tatuaggi a casa. Alcuni metodi si sono dimostrati inefficaci, ma altri produrre risultati sorprendentemente buoni. Questo articolo discuterà come costruire una macchina del tatuaggio efficace a casa utilizzando elementi facilmente ottenibili. Indicazioni di sicurezza seguono questo articolo nella sezione "Avvertenze".

istruzione

1 Rimuovere la testa dello spazzolino elettrico. Afferrare la parte superiore dello spazzolino saldamente. Twist e tirarlo verso l'alto per staccarla dalla sua base. Ci possono essere frecce presenti sullo spazzolino per aiutare a cambiare le teste spazzolino. Utilizzare questi come una guida per la rimozione della porzione superiore dello spazzolino.

2 Inserire due batterie nel fondo dello spazzolino. Si noti che la zona da cui è stata tolta la testa dello spazzolino ha un piccolo pezzo di metallo circondato da plastica dura. Usa i tuoi tronchesi per tagliare con attenzione via segmenti di questa plastica per esporre più del metallo. Prova per esporre almeno 1/4 di pollice di metallo, se possibile. Accendere lo spazzolino da denti. Il metallo dovrebbe muoversi rapidamente su e giù. Spegnere lo spazzolino prima di passare al punto 3.

3 Mettere da parte lo spazzolino da denti e prendere la corda della chitarra. Prendete il vostro tronchesi e tagliare un segmento di corda che misura circa 3 centimetri di lunghezza. Assicurarsi che si taglia la corda ad un angolo al fine di garantire che la stringa sarà molto forte e meno doloroso. Mantenere l'altra estremità della corda smussata e uniforme. Questo diventerà l'ago. Sterilizzare l'ago dalla prima accensione l'accendino e di effettuare l'ago nella porzione blu più bassa della fiamma per tre-cinque secondi. Versare un cucchiaio di perossido di idrogeno in un piccolo piatto e lasciare l'ago rimane immerso nella perossido per cinque minuti.

4 Lavarsi accuratamente le mani con sapone antibatterico (anche sotto le unghie). Agitare le mani e applicare disinfettante mano. Agitare di nuovo le mani in aria per un massimo di cinque minuti per consentire l'alcool evapori e asciugare le mani. Indossare guanti protettivi sterili. Rimuovere l'ago e posizionarlo su un batuffolo di cotone sterile per asciugare. Prendere il Super Glue o il cemento di gomma e inserire una piccola quantità sul pezzo metallico ora esposto nella parte superiore dello spazzolino. Inserire l'estremità smussata dell'ago nella colla. Potrebbe essere necessario aggiungere lentamente più adesivo per fissare saldamente l'ago. Tenere il rettilineo ago o in posizione verticale con le dita di una mano, come si asciuga (meno di un minuto per Super Glue). Quando l'adesivo si è asciugato, rotolare la nuova macchina tatuaggio in cotone sterile fino deve essere utilizzato. Rimuovere e gettare i guanti.

5 Usa la tua macchina del tatuaggio in primo luogo ripetendo le istruzioni di lavaggio delle mani descritte al punto 4 e mettere su un nuovo paio di guanti sterili. Immergere l'ago sterilizzato in perossido di idrogeno e posizionare la macchina su un batuffolo di cotone sterile fresca, mentre si disegna il tuo disegno a mano. Traccia il vostro disegno sulla zona da tatuare con un pennarello non permanente. Rimuovere la macchina del tatuaggio del cotone sterile e versare l'inchiostro in una ciotola pulita. Immergere l'ago nell'inchiostro. Accendere la macchina del tatuaggio elettrica. L'ago deve pulsare su e giù velocemente. Tracciare il vostro disegno con leggerezza, in modo costante e lentamente con la macchina tatuaggio. L'ago penetrerà la superficie della pelle, mentre depositando l'inchiostro, come si traccia il contorno fatto con il marcatore. Al termine, le linee del marcatore svanirà, lasciando dietro di sé il nuovo tatuaggio.