Quali sono le cause Varicella Spread?

Quali sono le cause Varicella Spread?


Il virus varicella-zoster, più comunemente noto come "varicella", incuba nel corpo umano prima che inizi a diffondersi da persona a persona. Il periodo di incubazione generalmente inizia circa due settimane dopo il contatto con il virus nel suo stato maturo, ma può iniziare non appena 10 giorni o il più tardi 21 giorni dopo il contatto. Dopo il periodo di incubazione ha iniziato a rilassarsi, la malattia è spesso in grado di essere trasmessa all'esterno del corpo dell'ospite - spesso prima compaiono vesciche visibili e urti.

Contatto fisico

Dopo che il virus della varicella ha maturato nel suo ospite umano, il virus estremamente contagioso può essere diffuso ad altri individui attraverso il contatto fisico - sia attraverso il contatto diretto e indiretto. Esempi di contatto fisico diretto comprendono toccare una bolla o il liquido da un blister di una persona infetta - anche il muco e saliva sono contagiose. Indiretto contatto fisico fa sì che anche il virus di diffondersi. Muco, saliva e residui blister sinistra su cose come abbigliamento e mobili può causare il virus di diffondersi, indirettamente, ad un nuovo host e iniziare un nuovo ciclo di incubazione.

infezione Airborne

Il contatto fisico non è l'unica causa per la diffusione della varicella. Il virus della varicella è spesso diffusa "attraverso l'aria inalando goccioline respiratorie" da e persona infetta. le funzioni involontarie del corpo, come starnuti e tosse, sì che il virus di diffondersi attraverso l'aria. Un singolo starnuto può rilasciare il virus in aria a velocità fino a "100 miglia all'ora, ed i batteri possono viaggiare ovunque da tre piedi di distanza a 150 piedi", secondo un rapporto sul WKOW-TV.