Quali sono le cause di bassa siero proteine?

Quali sono le cause di bassa siero proteine?


Durante la visita di un medico normale, lei può ordinare una serie di test di laboratorio per determinare lo stato di salute. Questi test schermo pazienti per dettaglio per quanto riguarda la salute generale, tra cui ricerca di informazioni sui livelli di proteine. Si può anche ordinare questi test quando i sintomi come perdita di peso inspiegabile manifesto, secondo l'American Association for Clinical Chemistry (AACC). In assenza di sintomi, informazioni sui livelli di proteine ​​aiutano a diagnosticare problemi di salute nascosti o potenziali.

Importanza

Quando digerito, il corpo si rompe le proteine ​​in amminoacidi. Questi aminoacidi circolano in tutto il corpo nel sangue, in cui sono adottate per varie parti del corpo e utilizzati per una varietà di funzioni. Gli aminoacidi sono non solo i mattoni dei muscoli; essi sono anche una componente importante di enzimi, anticorpi e ormoni, dice l'AACC

tipi

Secondo il San Giovanni di Mercy Health Care, due tipi principali di proteine ​​sono presenti nel sangue: globuline e l'albumina. Il fegato produce l'albumina. Questa proteina impedisce al sangue di filtrare attraverso i vasi così come aiutare nello svolgimento sostanze in tutto il corpo, dice l'AACC. Globuline anche aiutare trasportare sostanze. Sia il fegato e il sistema immunitario produce globuline. Queste proteine ​​si legano con l'emoglobina per aiutare il ferro di trasporto, secondo l'AACC. proteine ​​globuline includono anche anticorpi, che li rende una parte importante del sistema immunitario, secondo la US National Library of Medicine.

Identificazione

Per identificare proteine ​​a basso siero, il sangue deve essere redatto sia da dito o da ago. Il sangue viene poi inviato ad un laboratorio dove verrà eseguito un pannello metabolico completo (CMP). CMP identificare livelli di proteine ​​totali del campione di sangue, secondo l'AACC. livelli di proteine ​​del siero normali sono compresi tra 6,0 grammi / dl e 8,3 grammi / decilitro, secondo la US National Library of Medicine. Bassi livelli di proteine ​​del siero sarebbero scendere sotto tali livelli.

Le cause

malattie multiple e condizioni inducono bassi livelli di proteine ​​del siero. La malnutrizione può responsabile di alcuni casi. malattie dell'apparato digerente come la sindrome dell'intestino irritabile e la malattia celiaca può causare malassorbimento, che contribuiscono anche a livelli bassi di proteine, secondo l'AACC. In altri casi, la funzione degli organi alterata può essere colpevole come funzionalità epatica e renale, dice l'AACC, Esempi di condizioni che influenzano la funzionalità epatica e renale includono la cirrosi e la sindrome nefrosica.

considerazioni

Le malattie non sono l'unico fattore che influenza i livelli di proteina. Bassi livelli di proteine ​​del siero possono essere causati anche condizioni come la disidratazione e la gravidanza. I farmaci possono anche causare i livelli di tuffo sotto il normale. Alcuni tipi di estrogeni e di controllo delle nascite pillole diminuire i livelli di proteine, secondo l'AACC.