Come installare pietra in Malta

Come installare pietra in Malta


Muri in pietra malta creare un look forte, senza tempo e bello per interni ed esterni casa. Muri in pietra malta richiedono pazienza e un po 'di lavoro muscolare, ma non sono così difficili da creare muretti a secco come, perché la malta aiuta a stabilizzare le pietre. L'impostazione di una pietra in malta di successo è in gran parte una questione di sviluppare un occhio per le forme e il modo in cui si incastrano. Il modo più efficiente a incastrare le pietre insieme, la malta meno che si intende utilizzare e più attraente il muro sarà.

istruzione

1 Stendere le tue pietre dove la base della parete sarà senza malta. Spostare le pietre intorno fino a creare una composizione che è sia resistente e piacevole per gli occhi.

2 Mescolare un lotto di malta con acqua nella carriola per scavare i due materiali in giro con una pala fino a quando è stato creato un impasto denso. La malta mista dovrebbe essere grosso modo la consistenza del burro di arachidi rigida. Lasciate riposare per 10 a 15 minuti prima di utilizzarlo.

3 Rimuovere le pietre, li posa accanto a dove andranno, ma tenerli in ordine. Cazzuola uno strato di malta circa 1 pollice di spessore sulla zona dove le pietre andranno.

4 Adagiato ogni pietra giù nel letto di malta e Seat toccando su di esso con il tallone del spatola. Applicare malta negli spazi tra le pietre e lavorare con la cazzuola. Raschiare malta in eccesso fuori i volti delle pietre e di appianare i giunti di malta visibili tra le pietre.

5 Stendere altri strati di pietre in cima al primo strato senza malta. Quando si è soddisfatti con la loro disposizione, metterli da parte e applicare da 1 pollice spesso strato di malta sulla parte superiore del primo strato di pietre e ripetere l'intero processo di posa nelle pietre e mettendo malta tra di loro.

6 Continuare passi da uno a cinque fino a quando il muro ha raggiunto l'altezza desiderata. Salvare le migliori, pietre piatte per la parte superiore del muro.