Come pulire pelle ingiallimento

Come pulire pelle ingiallimento


Con l'invecchiamento della pelle bianca, si può assumere un colore giallastro. Anche se è un materiale costoso e spesso considerato come estremamente delicata, la pelle è in grado di essere puliti con un trattamento adeguato. Si può resistere a prodotti per la pulizia difficili, ma è necessario l'acquisto di materiali per la pulizia specifici per il tipo di pelle si possiede, o utilizzare il detergente delicato, per tutti gli usi (acqua e sapone) insieme con oli e smalti.

istruzione

1 prodotti di pulizia che lavorano le scarpe o borse potrebbero non funzionare sul tuo divano. Quindi, a meno che non si acquista un detergente adatto a tutte le pelli, assicurati di controllare che il prodotto funzionerà con il vostro cuoio specifico.

2 sapone per le mani delicato con un po 'd'acqua e un asciugamano è una buona combinazione per la pulizia di pelle, specialisti howtocleanthings.com rapporto. È spesso usato su divani, ma può essere applicata ad una varietà di pelli a causa della natura delicata del sapone. Usare uno straccio per tamponare il sapone sulla pelle e strofinare delicatamente fino a quando la macchia gialla scompare. Usare un panno asciutto per rimuovere eventuali particelle di sapone o di sporco in eccesso da una giacca prima di consentire di pelle si asciughi completamente. Non applicare il liquido eccessivo alla pelle perché può causare scolorimento. Testare il sapone e acqua su una parte della pelle non visibile all'esterno. Se dopo l'essiccazione i resti in loco, non procedere con il trattamento aggiuntivo.

3 Utilizzo di olio o smalto per proteggere la pelle può aumentare l'aspettativa di vita del materiale. Utilizzando solo una piccola quantità, la pelle manterrà la sua lucentezza e durata senza conseguente screpolatura o ingiallimento.