Kayak Informazioni Partenze

Kayak Informazioni Partenze


Kayak, l'atto di esplorare l'acqua in un lungo, barca stretta permette alle persone di connettersi con la natura, mentre vivendo personali, esercizio gratificante. Per i principianti, l'istruzione sblocca una avventura in kayak di successo. Imparare a conoscere i diversi tipi di kayak, come memorizzare le barche e colpi di base aiuta i principianti si sentono più a suo agio prima di mettere loro kayak in acqua. Per coloro che desiderano per un'istruzione po 'di più, cercare l'area per i corsi di kayak locali.

Tipi di Kayak

I due principali tipi di kayak sono kayak di mare e kayak da turismo. kayak di mare sono stati progettati per affrontare l'acqua più di massima delle onde dell'oceano più facilmente di un tour, o di un fiume, kayak. kayak Touring sono dotate di uno scafo più largo e cabine di guida più aperti rispetto alle varietà di mare, secondo il sito web AS acquatici. kayak di mare e kayak da turismo sono disponibili in tre varietà: barche rigide, pieghevoli e gonfiabili, secondo il sito web Kayak online. kayak rigidi presentano un guscio duro e sono generalmente realizzati in plastica, vetroresina, kevlar, fibre di carbonio o legno. kayak pieghevoli sono realizzati in tessuto impermeabile tesa su un telaio di legno o di metallo. Come suggerisce il nome, kayak pieghevoli collasso per una facile memorizzazione. Kayak gonfiabili sono un'altra opzione facile da memorizzare. Semplicemente sgonfiare la barca e asciugarlo.

Conservazione

Coloro kayak impresa come un hobby a tempo pieno dovrebbe pensare a come e dove potranno memorizzare i loro kayak. Kayak sono generalmente rimossi dall'acqua dopo un'avventura a vela. E 'importante sviluppare un piano di stoccaggio e trasporto.

Strokes

Ci sono un paio di colpi di base ogni kayaker principiante dovrebbe possedere, secondo il sito web Kayak Session. Il sito consiglia di quelli appena imparando a alimentare il loro kayak dovrebbe iniziare su un lago o fiume con molto acqua ancora. Diventa agio con il modo appropriato per afferrare la pagaia in kayak bilanciando la metà della testa e presa due estremità con gomiti piegati ad un angolo di 90 gradi. Usare la mano destra come la mano di controllo, il che significa che non lascia mai la pagaia. Dopo accarezzando il lato destro attraverso l'acqua, allentare la mano sinistra per attivare la paletta leggermente ed eseguire il lato sinistro attraverso l'acqua. Per una corsa in avanti, stare dritto in kayak. Spostare la pagaia verso le dita del piede destro, tuffo in acqua e tirare indietro verso di voi. Prendere la paletta fuori dall'acqua una volta che avete tirato di nuovo al vostro fianco e ripetere sul lato sinistro. La corsa spazzata è un altro colpo popolare e permette kayakers di girare la barca. Iniziare immergendo la pagaia nell'acqua le dita dei piedi e magra il corpo nella direzione che si desidera trasformare come si tira indietro.

Kayak Attività

Mentre molte persone kayak vela solo per essere in acqua, ma sono anche barche popolari utilizzati in molte altre attività. Kayak spesso caratteristica portelli di stoccaggio, che li rende ideali per una battuta di pesca di solidarietà. Un altro vantaggio di imparare a kayak, è che le barche bassa statura permette alle persone di esplorare acque poco profonde, insenature e calette inaccessibili da altre barche. Paul Lebowitz, del sito zona di pesca Kayak, gode con il suo kayak per trovare, pesce e rilassarsi in quello che lui chiama il suo "luogo segreto." Anni di kayak stesse acque ha permesso di Undercover luoghi di pesca ideali che gli altri, soprattutto quelli pesca da imbarcazioni a motore sono in grado di accedere.

Andare in barca

Mentre si consiglia di canoisti meno esperti iniziano in acque ancora, kayak può essere utilizzato per navigare acque agitate pure. Infatti, una volta un kayaker diventa comodo con l'alimentazione suo kayak, si può cominciare ad esplorare che scorre fiumi, laghi, baie e l'oceano. Avanzate, canoisti avventurosi spesso prendono le loro barche attraverso rapide di acqua bianca.