La rimozione della vernice chitarra

La rimozione della vernice chitarra


Il primo passo per finitura una chitarra, è di rimuovere la vecchia vernice. Vernice chitarra costituito da diversi strati di vernice e uno strato superiore di vernice trasparente che protegge la finitura. La rimozione della vernice è un processo che richiede tempo che richiede un sacco di olio di gomito e pazienza. Una possibilità per la rimozione della vernice è di utilizzare un sverniciatore chimico: Tuttavia, carta vetrata è una scelta migliore, se non si vuole affrontare con i fumi sgradevoli.

istruzione

1 Rimuovere le corde dalla chitarra. Girare e allentare le spine di sintonia sulla paletta. Tirare le corde libere dalle spine di sintonia e poi rimuoverli.

2 Togliere i pickup e hardware dalla chitarra. chitarre in stile Fender sono facili da lavorare, perché i pickup e le manopole di chitarra sono attaccati al battipenna. Svitare il battipenna con un cacciavite a stella.

3 Svitare il collo con un cacciavite a stella e rimuoverlo dalla chitarra. Il collo alla chitarra elettrica è fissata al retro della chitarra. Il corpo della chitarra è più facile da sabbia, senza collo: Tuttavia, una seconda opzione è quella di avvolgere il collo con giornale e nastro adesivo, se non si desidera rimuoverlo.

4 Sand il corpo della chitarra con 50- a 60-carta vetrata grana. Sabbia con il grano. Evitare di levigatura troppo in un punto, in quanto ciò potrebbe causare cali nel bosco. Controllare periodicamente la carta vetrata.

5 Pulire la vernice accumulo sulla carta vetrata con un filo di setole. Sostituire la carta vetrata, una volta che diventa completamente satura di vernice. Inclinare la chitarra di volta in volta e la polvere della vernice staccata fuori del corpo della chitarra.

6 Passa a 100- e 120-carta vetrata grana, una volta che la finitura del legno diventa visibile. La carta vetrata grana più pesante rimuove la maggior parte della vernice. La carta vetrata 100- a grana 120 rimuove l'ultimo strato di vernice.

7 Sand la chitarra con 150- 180-carta vetrata grana, fino a quando il corpo della chitarra è liscia e piana. Eseguire la mano sul corpo della chitarra come la sabbia, e cessare levigatura quando il corpo della chitarra si sente liscia al tatto.