Come rimuovere un Dash Jeep

Come rimuovere un Dash Jeep


Chrysler produce tutti i modelli di Jeep dal 1941, che la rende la più antica marca di veicoli fuoristrada. Potrebbe essere necessario accedere a qualcosa dietro il cruscotto sul tuo Jeep, o addirittura sostituirlo del tutto a causa di danni. La buona notizia è che è possibile rimuovere cruscotto della vostra Jeep destra da casa utilizzando un paio di strumenti semplici ottenuti da qualsiasi negozio di ricambi auto. Mettere da parte di almeno una o due ore per completare il lavoro.

istruzione

1 Pop il cofano della Jeep e rimuovere il cavo negativo della batteria con una chiave. Metterla da parte in modo che non è toccare nulla in metallo.

2 Rimuovere le viti che fissano il pannello centrale in posizione con un cacciavite a croce. Aprire il supporto di tazza e guardare dentro per vedere se ci sono delle viti. Se ci sono, rimuovere le viti con un cacciavite a croce. Sollevare il pannello centrale e rimuoverlo dalla Jeep.

3 Utilizzare lo strumento di rimozione di assetto per fare leva sul assetto di tutto il colonna di comandi A / C e dello sterzo. Rimuovere il rivestimento dal veicolo.

4 fare leva sul bocchette con un cacciavite a testa piatta e rimuoverli dalla Jeep.

5 Individuare e rimuovere tutti i bulloni sulla parte superiore del cruscotto utilizzando una chiave a tubo.

6 Individuare l'assetto attorno al vano portaoggetti e fare leva su di esso e rimuovere il rivestimento con lo strumento di rimozione trim. Rimuovere le viti dal vano portaoggetti con la chiave a tubo.

7 Individuare bulloni sul fondo del cruscotto e rimuovere con la chiave a tubo. Tirare la parte superiore del cruscotto un po 'indietro e scollegare i cavi sotto il cruscotto. Sollevare sul cruscotto e rimuoverlo dalla porta lato passeggero.