Come risolvere un rumore AC Adapter

Come risolvere un rumore AC Adapter


L'adattatore AC è un alimentatore per il computer. Si collega in genere al computer e alla presa a muro per l'alimentazione. In sostanza, esso consente di utilizzare il computer per lunghi periodi di tempo. Se l'adattatore CA è insolitamente rumorosa, potrebbe essere un'indicazione che c'è qualcosa di sbagliato con l'adattatore, e neanche deve essere riparato o sostituito. Se non viene riparato, si rischia di perdere di alimentazione del computer. Cercate di risolvere i problemi per l'adattatore CA prima di sostituirlo.

istruzione

1 Verificare che la luce l'adattatore CA o è fissa o lampeggiante. Questo indica che si sta alimentando al computer. Se non lo è, l'adattatore CA non funziona.

2 Fare clic su "Start" e selezionare "Restart" sul computer per riavviare. Scollegare l'adattatore CA dal muro e dal computer e ricollegarli. Il rumore potrebbe essere un aumento di potenza temporanea.

3 Ispezionare il cavo adattatore per i segni di spine o fili piegati o danneggiati, che possono essere influenzano negativamente, ma non invalidanti l'alimentazione. Se lo fai vedere i segni di danni, rimuovere l'adattatore immediatamente e sostituirlo con un altro.

4 Verificare se l'adattatore CA sia inserito in un inverter di potenza. AC adattatori non sono compatibili con inverter di potenza e questo causerà un ronzio che potrebbe causare danni per l'alimentatore.

5 Controllare la presa di corrente per la sporcizia e detriti. Se la presa di alimentazione è sporco, pulirlo con un panno morbido e asciutto. Se è pulito e l'adattatore CA è ancora emette un rumore, sarà necessario sostituire l'adattatore.

6 Scollegare l'adattatore CA dalla fonte di alimentazione per circa 60 secondi, e provare a collegarlo ad una presa a muro diversa.