Come fare una ruota di carro per i principianti

Come fare una ruota di carro per i principianti


Una ruota di carro può essere un obbligo, se si desidera partecipare a una squadra di cheerleading. Spesso, una parte dei provini cheerleading è quello di eseguire una bella ruota di carro per i giudici. Tuttavia, se si desidera solo imparare a fare una ruota di carro per il divertimento, può essere un ottimo modo per migliorare il vostro livello di forma fisica generale. Indipendentemente dal tipo di ragione, anche chi non ha mai fatto una ruota di carro prima può imparare a fare uno in una questione di poche settimane o meno.

istruzione

1 Pratica su una superficie morbida. Una stuoia di spessore o di erba che è privo di radici e rocce funzionano bene.

2 Indossare pantaloni della tuta e Tuck nella tua T-shirt. , Abiti larghi comoda è la cosa migliore per praticare la vostra ruota di carro. Toglietevi le scarpe e le calze prima di iniziare a mantenere i piedi di scivolare.

3 stare in piedi e tenere i piedi insieme. Raggiungere verso l'alto con entrambe le braccia e muovere il piede dominante di fronte a voi. Questo movimento lungeing aiuta a spingere la ruota di carro.

4 Magra leggermente in avanti con un nucleo forte. Le braccia devono essere ancora verso l'alto, in linea con il busto.

5 Spostare il peso del corpo sul piede in avanti e ruotare verso il basso fino a quando la mano dominante (la stessa del piede) è a terra di fronte a voi. Allo stesso tempo, calci verso l'alto con la gamba non dominante per spingere il vostro corpo in una posizione verticale vicino.

6 Spostare altra parte sul terreno, pure. Allo stesso tempo, calciare verso l'alto con la gamba dominante per ottenere il vostro corpo in pieno a verticale. Tenere le gambe a forma di "V" quando sono in aria.

7 Portare la gamba dominante di nuovo a terra prima tenendo le gambe rigide e le dita dei piedi a punta. Quindi, portare la gamba non dominante verso il basso. lo slancio del vostro corpo a questo punto farà questo movimento più facile. Terra a terra in posizione di affondo di iniziare.