Come di rifrangere la luce attraverso i vetri

Come di rifrangere la luce attraverso i vetri


Quando la luce viaggia attraverso un mezzo come vetro o plastica, la velocità viene ridotta e le curve di luce, in un processo chiamato rifrazione. La lente dell'occhio umano piega anche la luce, e quando gli errori di rifrazione verificano negli occhi, sono necessari occhiali. Le lenti di occhiali piegare la luce in modo che quando colpisce l'occhio del cervello interpreta correttamente e un'immagine chiara è visto. Occhiali naturalmente rifrangono la luce, ma la densità e tipo di obiettivo può rifrangono in modo diverso.

istruzione

1 Indossare gli occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dalla luce laser. Posizionare il laser su un tavolo stabile, e accenderlo. Assicurarsi che la luce laser è ostruita dal laser alla parete. Si dovrebbe essere in grado di vedere la luce laser proiettato sulla parete.

2 Posizionare gli occhiali lenti di vetro di fronte alla luce laser. Si noti che la forma e la posizione della luce laser proiettato sulla parete è cambiato. Cospargere polvere per bambini davanti e dietro gli occhiali per vedere come la luce laser è stato rifratta. La velocità della luce attraverso la lente di vetro cambiato e quindi causato rifrazione della luce. La luce viene prima rifratta al punto di entrata della lente e poi al punto di uscita.

3 Rimuovere la lente di vetro dal percorso del laser. Posizionare il occhiali lente di plastica di fronte al laser. Si noti come la forma della luce laser è cambiato, così come quanto si è spostato e in quale direzione. bambino Cospargere davanti e dietro la lente di plastica per vedere la rifrazione della luce. Poiché la luce è rallentato in modo diverso attraverso diversi mezzi, il modello di rifrazione di una lente di plastica avrà un aspetto diverso rispetto a una lente di vetro della stessa ricetta.

4 Togliere gli occhiali lente in plastica. Posizionare i vetri bifocali davanti al laser, evitando di mettere il laser sulla parte non bifocale lente. Esaminare la forma di luce laser e il movimento. Spostare i bicchieri in modo che il laser colpisce l'area bifocali. Esaminate la differenza tra il bifocali e rifrazione della lente non bifocali. Cospargere polvere per bambini davanti e dietro gli occhiali.

5 Spostare gli occhiali avanti e indietro tra la bifocali e lenti bifocali non vedere come il percorso della luce laser è cambiato tra i due.