Peso esercizi di velocità giubbotto sprint

Peso esercizi di velocità giubbotto sprint


Il giubbotto di peso è grande strumento che può essere utilizzato per sviluppare velocità sprint. È relativamente poco costoso, sicuro e portatile. Quando viene applicato correttamente, può prendere semplici esercizi al livello successivo. Il giubbotto di peso può essere facilmente aggiunto a trapani come sprint e plyometrics fino a quando il peso aggiunto non si traduca in un sacrificio di forma corretta.

sprint resistito

sprint resistito con un giubbotto di peso sono una scelta eccellente quando si eseguono esercizi di velocità, perché ti alleni utilizzando il modulo come nella sprint regolari. Eseguire sprint mentre indossa un giubbotto di peso che è collegato in modo sicuro a voi in modo eccesso movimento non cambia modulo sprint. Il peso della maglia dovrebbe essere di 10 per cento del peso corporeo per attraversamento giocata massima, anche se la maglia più pesante può essere usato per sviluppare la forza durante la fase di accelerazione della volata.

Push-up sprint

sprint Push-up sono simili a sprint resistito con una differenza. Invece di inizio in piedi o posizione specifica dello sport, si comincia con voi a terra in una posizione di push-up. L'esercizio è iniziato con una chiamata o colpo di fischietto da un allenatore che i segnali di spingere rapidamente in posizione verticale e quindi di iniziare la volata. Questa tecnica pone un focus maggiore sui tempi di reazione e di coordinamento forza, potenza e rapidità sia del corpo superiore e inferiore. Il peso del giubbotto dovrebbe essere abbastanza chiaro che non si lotta con il movimento push-up.

Tuck salta

salti Tuck sono un esercizio pliometrico sul posto utilizzato per sviluppare la potenza e la velocità della parte inferiore del corpo. Inizia in una posizione eretta con i piedi hip-larghezza delle spalle. Iniziare con un movimento contatore flettendo i fianchi e ginocchia mentre per raggiungere le braccia indietro. Poi potentemente estendere le ginocchia e fianchi, tirando le braccia in alto, come si salta in aria. Mentre in aria, continuare flettendo i fianchi e le ginocchia in modo da infilare le gambe di fronte a voi verso il petto. Come si torna alla terra, la terra nella stessa posizione contro il movimento si presume all'inizio dell'esercizio, quindi ripetere il salto. Il giubbotto di peso non dovrebbe essere così pesante come per restringere la altezza del salto al punto in cui non si può infilare le ginocchia.

In piedi ampia salto

L'ampia salto in piedi viene utilizzato per aumentare la potenza del tuo corpo più basso durante l'inizio di una volata. Inizia in una posizione atletica con i fianchi e le ginocchia leggermente flesse, piedi hip-larghezza delle spalle e il petto fino; posizioni specifiche dello sport possono anche essere utilizzati. spingere con forza i fianchi in avanti e saltare. Assicurati di concentrarsi su spostamento orizzontale piuttosto che verticale. Si dovrebbe atterrare nella stessa posizione atletica di iniziare. Il giubbotto di peso utilizzato in questo esercizio può essere piuttosto pesante, oltre il 10 per cento del peso corporeo.