Tecniche di taglio dei capelli Edge-Up

Tecniche di taglio dei capelli Edge-Up


Bordatura up di solito si riferisce a africano dell'America acconciature maschili e significa mettere gli ultimi ritocchi sul taglio, in modo che le linee sono freschi e tagliente. Tuttavia, ciò che usato per riferirsi semplicemente neatening l'attaccatura dei capelli ha ora sviluppato in un'arte. Intricati disegni vengono creati utilizzando gli strumenti di governare maschi di tutti i giorni, come i rasoi elettrici e trimmer, ma con tecniche che prendono una mano ferma e molte ore di pazienza per padroneggiare.

precisione Taglio

Sul suo sito, parrucchiere Alex Campbell consiglia di utilizzare un rifinitore di precisione per la precisione. trimmer di precisione sono utilizzati per rimuovere i peli randagi, in particolare da peli sul viso o le basette, ma può essere usato per fare i disegni elaborati in breve capelli afro-americano. Si consiglia, a meno che tu non sappia quello che stai facendo, si dovrebbe ottenere una persona con un sacco di esperienza per fare i disegni per voi. Avviare il trimmer e tagliare delicatamente il design nei capelli. Utilizzare brevi colpi di luce fino a quando hai fatto la linea che si desidera. Tra taglio, spazzolare regolarmente i capelli per assicurarsi che tutti i fili sono seduti al loro posto naturale e non oscurare la linea quando è finito. Lentamente tagliare il disegno nei capelli, facendo in modo che se il modello ha linee parallele, sono distanziati in modo uniforme.

Hairline

linea sottile generale raddrizzamento intorno alla parte posteriore, anteriore e laterale della testa può essere fatto con un rasoio elettrico buona qualità. Come dimostrato nel tubo video È "Line Up Bordo Fino cono con Spritz Tecnica Cut", è necessario posizionare il rasoio sulla zona che ha bisogno di essere tagliato e poi scorri verso il basso. Quindi spostare il rasoio alla prossima area e fare lo stesso. Fare attenzione intorno alle orecchie, come il rasoio è tagliente. Decidere la forma delle basette e con attenzione tagliare intorno alla zona. Non trascinare il rasoio intorno l'attaccatura dei capelli, in quanto questo è sicuro per la produzione di una linea irregolare.

Rasoio

Per le zone di precisione in l'attaccatura dei capelli, come ad esempio intorno alla fronte, una lama di rasoio è usato spesso. Nel suo video didattico "Come usare lama di rasoio tecniche come un barbiere di Hollywood," Alex Campbell raccomanda prima spruzzare la zona con acqua, in modo che il rasoio non cattura sulla pelle e lasciare brutti segni. Pulire l'acqua in eccesso con un panno umido, tirare la pelle semi-aderente e con attenzione tagliare qualsiasi peli superflui in l'attaccatura dei capelli. Farlo tenendo il rasoio in un angolo e taglio in un movimento verso il basso.