Come fare una scultura in legno

Come fare una scultura in legno


L'arte della scultura è l'uomo affascinante dal momento che la storia più antica. I popoli primitivi cercato di immortalare le loro scoperte in pietra e legno. Tali reperti archeologici ci hanno aiutato immergiamo più in profondità lo sviluppo di idee. Civiltà scomparse Innumerevoli sono riusciti a modellare le loro visioni in statue silenziose, utilizzando solo gli strumenti limitati del loro tempo. Sorprendentemente, possiamo tentare lo stesso con non più di alcuni strumenti comuni e un tocco di fantasia.

istruzione

1 Visualizzate la vostra idea. Che si tratti di una piccola scultura, una creazione legno di scarto o di una statua riccamente intagliato, i principianti si consiglia di iniziare con piccole sculture con alcuni dettagli. Usate la vostra immaginazione e valutare la vostra abilità di scultura (principiante, intermedio, esperto).

2 ha scelto un tipo di legno a seconda del vostro livello di abilità ed esperienza. Se sei un principiante, utilizzare il legno morbido come pioppo, tiglio o butternut. I primi due sono bianchi, mentre il secondo è marrone. È possibile acquistare il legno della vostra scelta a negozio di artigianato. Il ramo non deve essere sottile; consentire di cracking, problemi di grano e carteggiatura.

3 Shape il legno con un coltello affilato sculture in legno. Evitare l'uso di coltelli da cucina. Prestare particolare attenzione per i grani. Corrono in verticale, in modo da utilizzare per il vostro scopo, piuttosto che cercare di sfidarli. Ad esempio, se stai facendo una scultura albero, usare i grani per simulare la corteccia.

4 Utilizzare una sgorbia per dettagli. Quando si sceglie una sgorbia corretta, tenere a mente l'idea originale. sgorbie Bent sono utilizzati per cavità profonde. (A scalpello può essere utilizzato come bene). quelli a forma di V sono utilizzati per bordi netti e linee sensibili. sgorbie piatti vengono utilizzati per superfici piane.

5 Utilizzare un foglio di carta vetrata per ammorbidire i bordi. La scelta migliore è granato carta vetrata, che si addice sia per il legno tenero e duro.

6 Utilizzare un pennello per dipingere la tua scultura (opzionale). Se sei un principiante, utilizzare colori acrilici. Essi non danneggiare qualsiasi tipo di legno. Usa la tua immaginazione quando si sceglie il colore.

7 Applicare la vernice alla scultura (opzionale). Utilizzare un buon pennello e una vernice a base d'acqua. Non danneggia la vernice (se applicato).