Riscaldatori che sono sicuri per i bambini

Riscaldatori che sono sicuri per i bambini


I riscaldatori più sicure sono riscaldatori elettrici portatili, piuttosto che quelli che utilizzano gas, kerosene o propano come l'elemento riscaldante. Tra la grande varietà di riscaldatori elettrici fabbricati, alcuni sono più sicuri da usare intorno ai bambini a causa della loro costruzione. Pur mantenendo un caldo bambino in camera sua è importante, è anche importante usare riscaldatori che sono relativamente a prova di bambino.

Convezione riscaldatore a bagno d'olio

ventilconvettori aumentare la temperatura in una camera. I riscaldatori a convezione ad olio sembrano radiatori vecchio stile. L'olio viene permanentemente sigillata all'interno del riscaldatore per cui un bambino non può accedere accidentalmente dell'olio. Questi riscaldatori sono anche molto pesanti, per cui un bambino non sarà in grado di spostare o rovesciare. Molti di questi riscaldatori hanno anche una funzione di ribaltamento che spegne automaticamente il riscaldatore se un bambino riesce a punta sopra. Questi riscaldatori ad olio sono anche lento a scaldarsi, che migliora la sicurezza.

Riscaldatori a parete

Alcuni riscaldatori sono progettati per essere montato su una parete. Sono costituiti da pannelli stretti che pendono contro la parete. Questi riscaldatori sono sicuri per i bambini, perché sono fuori del modo in cui un bambino non possa battere sopra o giocherellare con loro. I rivestimenti dei pannelli sono anche resistenti al calore, il che significa che se un bambino tocca, non brucerà la mano.

Heater parabolico

Con il riscaldatore parabolica, l'elemento riscaldante è nel centro dell'unità. Elementi riscaldanti che sono nel centro piuttosto che nella parte anteriore dell'unità sono più sicuri intorno ai bambini e animali domestici. Non ha serpentine di riscaldamento, ma invece un nucleo di ceramica che è più sicuro, riporta Gary Foreman nel suo articolo "La scelta di un riscaldatore spazio sicuro" sul sito web migliore Budgeting. Il nucleo di ceramica è anche di grandi dimensioni in modo che non ha bisogno di diventare molto calda per riscaldare la stanza di un bambino. Anche in questo caso cercare modelli con una punta oltre la funzionalità di spegnimento.