Dovrei isolare un garage non riscaldato?

Dovrei isolare un garage non riscaldato?


Non è in genere necessario isolare un garage indipendente nel Regno Unito se non si prevede per riscaldarla. In molti casi, tuttavia, il vostro garage verrà allegato a casa tua, a volte con una porta comunicante. Garage allegati possono essere un punto debole in una casa altrimenti ben isolata, potenzialmente permettendo la dissipazione del calore attraverso le pareti o pavimenti. Isolamento strategico può trasformare il vostro garage da una passività in una risorsa.

isolamento parziale

Il tempo e la spesa di isolare l'intero garage non è generalmente vale la pena, ma isolare le pareti o il soffitto, dove il vostro garage adiacente alla casa può essere. Ciò è particolarmente importante nelle vecchie case, i piani sopra garages venivano spesso lasciati non isolata. Posizionamento di isolamento intorno alle porte può anche ridurre la perdita di calore, soprattutto se c'è una porta da garage alla casa.

soffitto del garage

Se si dispone di un garage sotto uno o più delle stanze nella vostra casa, si hanno due opzioni possibili per l'isolamento. È possibile isolare il pavimento della stanza di sopra o al soffitto del garage. Dal momento che isolare il piano di sopra potrebbe richiedono lo strappo fino pavimentazioni esistenti, è spesso più facile per isolare il garage. Fissare lana di roccia o di isolamento in fibra di vetro rotolare tra le capriate del soffitto e coprire con pannelli in cartongesso pellicola-backed.

pareti Garage

Le pareti in cui un garage adiacente la vostra casa può essere un punto freddo importante. Ancora una volta, il problema è probabile che sia peggio in case più vecchie, dove ci può essere solo un muro di cemento sottile senza nemmeno una cavità per prevenire la perdita di calore. Isolare le pareti del garage dove il garage adiacente la vostra casa utilizzando pannelli in schiuma rigida, lana di roccia o di isolamento in fibra di vetro rullo in cartongesso lamina-backed. bordo della gomma piuma o piastrelle sul lato interno della parete aiuterà anche a prevenire la perdita di calore.

Principali porte da garage

La porta principale al garage getta un sacco di calore. La maggior parte delle porte sono sottili, costituito da un unico foglio di metallo o (nel caso di autorimesse anziani) tavole di legno sottili. Se stai perdendo un sacco di calore da casa tramite il vostro garage, sostituire la porta con qualcosa di più solido. Si dovrebbe tenere la porta chiusa il più possibile durante la parte più fredda dell'anno e garantire che non vi siano spazi intorno alla porta quando è chiuso.

porte da garage interni

Se c'è una porta tra il garage e la vostra casa, si dovrebbe isolare quasi come accuratamente come una porta esterna. porte sottili, soprattutto con pannelli di vetro, permetteranno calore dalla casa per sfuggire in garage anche quando la porta è chiusa. Può essere opportuno sostituire l'intero porta. Mettere paraspifferi tutto intorno alla porta e installare una striscia di pennello lungo il fondo per ridurre la perdita di calore.