Come modificare una piscina ad uno stagno

Come modificare una piscina ad uno stagno


Non tutti gode di un cortile piscina. Se piscina fuori terra in-della vostra casa si trova proprio lì, inutilizzati e indesiderati, considerare trasformandola in uno stagno. Dopo aver aggiunto le piante da giardino d'acqua, una piscina trasformata in stagno si svilupperà in un oasi di verde e un punto focale nel paesaggio esterno della vostra casa. Infine, lo stagno diventerà un ecosistema in miniatura, attirando un'ampia varietà di organismi, compresi anfibi, uccelli e insetti. Iniziare la conversione con una piscina svuotato.

istruzione

1 Creare due o tre livelli intorno al bordo della piscina. Creare il primo livello livello con il bordo piscina, poi step-down da lì. Costruire i livelli con pareti di sacchetti di sabbia impilati e rocce di grandi dimensioni. Utilizzare solo grandi rocce sui primi strati di livelli per evitare che i sacchi di sabbia da essere esposto sulla superficie dello stagno. Rendere più naturale di tanto in tanto curvando nelle pareti a più livelli dal bordo della piscina del confine. Backfill lo spazio tra la curva in-pareti con terreno.

2 Linea l'interno della piscina con un rivestimento stagno, ponderando la plastica lungo le cime delle gradinate e sul fondo della piscina con diversi grandi rocce. Coprire la maggior quantità di plastica il più possibile con le rocce e le pietre. Coprire il bordo piscina esistente e bordo liner sovrapposizione con pietre paesaggio.

3 Riempire il laghetto con acqua, e di introdurre piante acquatiche. Impostare piante galleggianti, come giacinti d'acqua, sulla superficie dell'acqua. Mettere sommerse, piante in vaso che cresceranno in superficie, come ninfee, nel bel mezzo dello stagno. Individuare piante in vaso marginali, come calendule palude e dei gigli di Arum, lungo le zone alte. impianti di confine stagno vegetali, come gigli di giorno, hosta, trollius, tife ed erba tufty, nei luoghi aperti tra il bordo stagno e il bordo piscina, dove è stato aggiunto del suolo.