Come cercare l'oro on the Beach

Come cercare l'oro on the Beach


Trovare oro placer su una spiaggia è raro, ma non impossibile. Come i prezzi dell'oro continuano a salire, cercatori sono panning conosciute zone produttori di oro e il tentativo di individuare nuovi siti per cercare l'oro. Le spiagge possono contenere oro placer, ma la spiaggia deve essere situato in una zona oro-produzione. Per trovare aree produttori di oro, contattare un centro di estrazione dell'oro locale. Clubs generale, di informazioni sui posti migliori per cercare l'oro in una particolare area.

istruzione

1 Individuare una spiaggia che ha placer oro. Identificare spiagge vicino alle montagne che sono ben noti per la produzione di oro. L'acqua può trasportare l'oro dalla montagna al mare.

2 Cercare di sabbia nera. sabbia nera è un mix magnetica di minerali che ha una qualità simile a sabbia. Se la sabbia nera è su una spiaggia, che possono indicare la presenza di oro placer. Non confondere sabbia nera con sabbia sporca. È possibile raccogliere sabbia nera con un magnete.

3 Acquistare l'attrezzatura adeguata. stivali di gomma e guanti di gomma proteggono le mani di un cercatore mentre si muove l'acqua e la sabbia. Un kit oro-panning dovrebbe includere una padella, un classificatore per rimuovere le rocce più grandi e detriti, una bottiglia snuffer e una chiara flacone di tenere l'oro. pinzette di acquisto e una lente di ingrandimento per guardare e raccogliere piccoli pezzi d'oro, se questi non sono inclusi nel kit oro-panning. Procurarsi una vanga e pala per contribuire a spostare sabbia e sporcizia.

4 Pulisci equipaggiamento. Lavare le nuove pentole d'oro con detersivo per piatti e una spugnetta abrasiva. Le nuove pentole hanno il petrolio sul piatto dal processo di fabbricazione. Pulire le vaschette per garantire l'olio non causerà l'oro di galleggiare dalla padella.

5 Pan per l'oro. Riempire la pentola con sabbia o sporcizia sulla spiaggia. Rimuovere i detriti più grandi. Immergere la teglia in acqua, si agita avanti e indietro. Portare il pan all'inizio dell'acqua e inclinarlo leggermente in modo che l'acqua lava sopra lo sporco come un'onda. Continuare a inclinare il tegame, muovendosi avanti e indietro. La sporcizia lavare e l'oro si depositano sul fondo della padella.

6 Pulire l'oro. Pick up placer oro da succhiare fuori dalla padella nella bottiglia snuffer. Assicurarsi che la bottiglia snuffer è riempita parzialmente di acqua. Trasferire l'oro al flaconcino trasparente.