Come progettare Elenchi su Excel

Come progettare Elenchi su Excel


Un roster è uno strumento amministrativo che consente il capo o manager utilizzano lavoratori o giocatori. Un elenco può essere semplice come una lista di nomi, oppure può avere numerosi campi pieni di informazioni. Elenchi possono anche essere progettati per attività o imposta, come ad esempio posizioni su un campo da baseball, per consentire al gestore di vedere rapidamente dove è assegnato a tutti. Programmi di fogli di calcolo come Microsoft Excel sono ideali per la creazione di turni, perché le loro cellule sono già chiamati in giudizio in un elenco.

istruzione

1 Aprire Excel 2007 e iniziare un nuovo foglio di lavoro. Si deve caricare automaticamente, ma se non fai clic sul pulsante carta bianca in alto a sinistra della finestra.

2 Determinare ciò che si sta cercando di rintracciare con questo roster. Se si sta creando un elenco delle presenze, ingresso tutti i nomi nella prima colonna. Se si sta creando un elenco di monitorare le posizioni, come in una squadra di baseball, o di posti di lavoro, come in un luogo di lavoro, quindi inserire quelle posizioni o attività nella prima colonna. La prima colonna è il più importante in un roster, perché tutte le informazioni sono organizzate intorno ad esso.

3 Creare le altre colonne in base alle proprie esigenze per il roster - per esempio, una colonna al giorno se si sta facendo la frequenza o un elenco di posti di lavoro. Queste colonne possono anche ogni tenere un pezzo di informazioni su una persona, come ad esempio il numero di telefono, indirizzo e-mail e titolo di lavoro.

4 Personalizza l'aspetto del roster utilizzando la sezione "Stili" della scheda "Home" "Carattere" e. È possibile modificare il colore del testo, il colore di sfondo, la dimensione del carattere e il font. Excel 2007 viene fornito con molti stili predefiniti che si possono scegliere per aiutare le parti importanti del roster spiccano.

5 Scarica un modello roster da Microsoft se ancora non vi piace l'aspetto del vostro roster. Ci sono solo pochi tra cui scegliere, ma anche se non sono perfetti per voi possono dare un'idea su come perfezionare il proprio roster. Premere il pulsante Microsoft Office in alto a sinistra dello schermo e scegliere "Nuovo." Tipo "Roster" nella casella di ricerca in alto ed Excel cercherà i roster a disposizione. Scegli quello che sembra essere la soluzione migliore per voi e premere il tasto "Download". Apparirà la roster su un nuovo foglio di lavoro.