Posizionamento tatuaggio sulle donne

Posizionamento tatuaggio sulle donne


I tatuaggi sulle donne sono diventate più socialmente accettabile nel corso degli anni. Non è più insolito e raro vedere una donna con uno o più tatuaggi. Disegni del tatuaggio per le donne sono spesso luminosi e femminile cerca, le linee sono più sottili e più delicato, e l'oggetto del disegno è qualcosa che piace alle donne. Non ci sono regole dure e veloci quando si tratta di donne tatuaggio, si può ottenere qualsiasi disegno che vorrebbero e farlo fare qualsiasi luogo che a loro piace, ma ci sono alcune zone del corpo che si rivolgono di più per le donne rispetto agli altri.

Considerazioni sul posizionamento tatuaggio

Quando pensando di ottenere un tatuaggio, dove trovarlo è altrettanto importante come il design. Chiunque sia interessato ad avere un tatuaggio deve considerare come sarà in sintonia con il loro stile di vita. Alcuni datori di lavoro hanno regole severe circa i tatuaggi che sono visibili, e ottenere qualcosa che si trova in una posizione che non può essere facilmente coperto in grado di avere un impatto negativo prospettive di lavoro. Inoltre, è anche importante pensare a come vi sentirete circa il tatuaggio in futuro; una donna che decide di avere un grosso pezzo di nuovo fatto nei suoi anni dell'adolescenza possono rimpiangere la sua decisione al momento del ritiro fuori il suo abito da sposa nei suoi venti o trent'anni.

Una dichiarazione New Fashion

Posizionamento tatuaggio sulle donne


tatuaggio moderno è stato spesso associato con ribellione o l'eccentricità, soprattutto per le donne. Come il tatuaggio è diventato più popolare ed accettabile, i tatuaggi sono diventati più di una dichiarazione di moda che una dichiarazione ribelle. Il posizionamento del tatuaggio dipende da che tipo di istruzione è desiderato, se è facilmente visibile o nascosto, quanto grande o piccola che sia, e il design.

Sedi tatuaggio preferite per le donne

Mentre le donne possono ottenere i tatuaggi su qualsiasi parte del loro corpo che a loro piace, ci sono alcune aree che sono favoriti più per le donne rispetto agli altri. Uno dei luoghi più popolari è sulla parte bassa della schiena. Tatuaggi sulla parte bassa della schiena sono facilmente coperti, ma possono essere visualizzati quando lo si desidera; possono anche essere un po 'sexy. Un'altra posizione preferita è sulla parte posteriore del collo; si tratta di una posizione molto femminile e può essere considerato attraente per gli uomini.

Altre località famose

Altre località che le donne spesso scelgono di avere tatuaggi sono appena sopra la caviglia, sulla parte interna del polso, braccio e nella regione pubica. Alcune donne che rompono con le posizioni femminili "normali" possono scegliere di avere un grande tatuaggio che copre ovunque da un quarto di tutto il braccio, chiamati maniche, o lei potrebbe decidere di avere un grande tatuaggio sulla schiena, o sulle sue costole. Una posizione tatuaggio popolare per gli uomini è la zona pettorale di petto, e mentre è in una posizione meno popolare per le donne, ci sono donne che hanno un tatuaggio appena sopra il seno.

Le percezioni delle donne e tatuaggi

Prima di tatuaggi è diventato flusso principale, le donne che erano tatuati sono stati percepiti come stranezze, unladylike e che hanno un carattere morale discutibile; le donne che avevano tatuaggi non sono stati considerati attraenti. Come il tatuaggio è cresciuto in popolarità, la percezione delle donne con tatuaggi è cambiato. Molti dei disegni e le posizioni donne scelgono di avere tatuato sono considerati seducente e attraente. Intravedere un design delicato sulla schiena di una donna può essere eccitante come intravedere le caviglie era stato una volta.